Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
La lega qui ha il potere, è quindi logico che la malavita organizzata cerchi di interlocuire con chi ha il potere, ma non sono supposizioni, basterebbe togliersi il prosciutto dagli occhi per vederlo. La volete la storiella? A 2km da casa mia fino a qualche mese fa operava un'azienda che si occupava di smaltimento di rifiuti tossici, in realtà tramite un giro di documenti falsi i rifiuti entravano da una porta come tossici e poi uscivano dall'altra come normali e finivano nelle discariche. Il simpatico imprenditore, che alcuni legano ad una famiglia mafiosa, ed altri suoi 10 amici sono stati arrestati e sono stati chiesti 7 anni di reclusione. Ma la Provincia di Varese non ha ritenuto necessario costituirsi parte civile. E le simpatiche aziende della zona, l'humus nel quale la lega è cresciuta, non si sono fatte scrupoli nell'utilizzare un fornitore dai costi eccessivamente concorrenziali. E le varie amministrazioni locali non hanno avuto problemi a rilasciare le autorizzazioni per un'azienda di trattamento di rifiuti speciali ad una persona già fallita e condannata con sentenza confermata in Cassazione proprio per traffico di rifiuti. E le banche della zona non hanno avuto difficoltà ad offrire coperture finanziarie (tanto da essere anche loro arrestati). A 2km da casa mia. A 4km dal paese natale di Bossi.
Non ci posso credere. Abbi il coraggio di ripetermi tutto in faccia, guardandomi negli occhi.
-
Io in un altro post ho scritto :"ho paura".
Ho paura xche' il ministro maroni ha condannato Saviano,non ha manco capito quello che invece è chiaro ai piu',è normale che le mafie siano dove c'è ricchezza,è normale che lo Stato le contrasti,e loro gli unti dal signore non sono immuni da infiltrazioni.
Ho paura xche'si cerca di delegittimare un buon programma(x la verita' un po noioso)come se le colpe fossero i fatti e non i colpevoli degli stessi.
Ho paura xchè chi ha il potere ci vuole affossare come i filistei e loro non sono Sansone.
Ho paura xche' vedo non giudizi e prese di posizione "serene"ma opportunismi e prese di posizione per "pararsi il culo"
Ho paura xche' paradossalmente c'era "un comunista e un fascista"e si parla di contraddittorio.
Ho paura xche' chi detiene il potere vuole salvare se stesso e molti "poveri di spirito"hanno soluzioni semplici a problemi complessi........................e tanto per rubare una battuta.........sono sbagliate
Ho paura xche' non vedo molta moralita'e a me poco inporta dx o sx purche'onesta e ormai sembra quasi una cosa senza valore
Ho paura xche' vedo gente comune tentare di difendere l'indifendibile offendendo la propria intelligenza prima che quella altrui.
-
Citazione:
rus
Io in un altro post ho scritto :"ho paura".
Ho paura xche' il ministro maroni ha condannato Saviano,non ha manco capito quello che invece è chiaro ai piu',è normale che le mafie siano dove c'è ricchezza,è normale che lo Stato le contrasti,e loro gli unti dal signore non sono immuni da infiltrazioni.
Ho paura xche'si cerca di delegittimare un buon programma(x la verita' un po noioso)come se le colpe fossero i fatti e non i colpevoli degli stessi.
Ho paura xchè chi ha il potere ci vuole affossare come i filistei e loro non sono Sansone.
Ho paura xche' vedo non giudizi e prese di posizione "serene"ma opportunismi e prese di posizione per "pararsi il culo"
Ho paura xche' paradossalmente c'era "un comunista e un fascista"e si parla di contraddittorio.
Ho paura xche' chi detiene il potere vuole salvare se stesso e molti "poveri di spirito"hanno soluzioni semplici a problemi complessi........................e tanto per rubare una battuta.........sono sbagliate
Ho paura xche' non vedo molta moralita'e a me poco inporta dx o sx purche'onesta e ormai sembra quasi una cosa senza valore
Ho paura xche' vedo gente comune tentare di difendere l'indifendibile offendendo la propria intelligenza prima che quella altrui.
Io ho paura di un nuovo moderatore :blink: così apertamente schierato...:rolleyes:
-
Io ho paura che l intrattenimento venga scambiato per atto eroico
-
Citazione:
Richymbler
Io ho paura di un nuovo moderatore :blink: così apertamente schierato...:rolleyes:
Io no,posso sempre scrivere altrove,tanto lo faccio gratis...........................io:biggrin3:
-
Citazione:
rus
Io no,posso sempre scrivere altrove,tanto lo faccio gratis...........................io:biggrin3:
prenotato per il ban...:wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
A proposito di certuni devo darTi ragione,altri(con scorta) forse un po' eroici lo sono:biggrin3:
-
Rickiombler ..fatti moderatore ...non fatti il moderatore :)
-
Citazione:
alessandro2804
E' questo ammorbamento culturale propiziato dal Caro Leader che trasforma un programma di intrattenimento in atto eroico.
-
Citazione:
mic56
E' questo ammorbamento culturale propiziato dal Caro Leader che trasforma un programma di intrattenimento in atto eroico.
Si e' colpa Dell ammorbamento non ci avevo pensato
I soldi ammorbano un Po tutti