Originariamente Scritto da
rus
Io in un altro post ho scritto :"ho paura".
Ho paura xche' il ministro maroni ha condannato Saviano,non ha manco capito quello che invece è chiaro ai piu',è normale che le mafie siano dove c'è ricchezza,è normale che lo Stato le contrasti,e loro gli unti dal signore non sono immuni da infiltrazioni.
Ho paura xche'si cerca di delegittimare un buon programma(x la verita' un po noioso)come se le colpe fossero i fatti e non i colpevoli degli stessi.
Ho paura xchè chi ha il potere ci vuole affossare come i filistei e loro non sono Sansone.
Ho paura xche' vedo non giudizi e prese di posizione "serene"ma opportunismi e prese di posizione per "pararsi il culo"
Ho paura xche' paradossalmente c'era "un comunista e un fascista"e si parla di contraddittorio.
Ho paura xche' chi detiene il potere vuole salvare se stesso e molti "poveri di spirito"hanno soluzioni semplici a problemi complessi........................e tanto per rubare una battuta.........sono sbagliate
Ho paura xche' non vedo molta moralita'e a me poco inporta dx o sx purche'onesta e ormai sembra quasi una cosa senza valore
Ho paura xche' vedo gente comune tentare di difendere l'indifendibile offendendo la propria intelligenza prima che quella altrui.