eheheh..ti capisco!!!
A te sarà sicuramente più alta xchè io vivo nella provincia di Salerno..ma tra un mesetto conto di farla anch'io a 480€ sulla speed contro gli 800€ a cui era arrivata la mia polizza precedente che non ho più rinnovato...
Visualizzazione Stampabile
da quanto esiste questa "safewheels" ?
come vi trovate?(parlo di chi ha la polizza con loro...)
Pure io che son di Venezia risparmio un bel po. 430 € rc +furto e incendio...con questi soldi alla SAI l'assicuravo per soli 6 mesi :rolleyes:
...penso che tra qualche settimana li chiamo! :biggrin3:
io sono assicurato AXA e il loro preventivo è il migliore che ho trovato nella mia provincia e rispetto alle online: RC + furto con clausola rimessaggio invernale (dic - genn - febbr la moto deve rimanere ferma) 390€
Ciao ragazzi:
domanda... se mi assicuro con loro per la prima volta (prima polizza dopo acquisto moto senza pregresso assicurativo quindi con le altre compagnie sarei in 14a classe B/M),metti caso che tra qualche anno non sia più disponibile o chissà cosa, come verrei trattato? Come avente comunque un pregresso assicurativo o in 18a?
Il dubbio sta nel fatto che se non hai acquistato da 90gg la moto e non presenti nessun attestato le compagnie ti trattano peggio di come se stessi facendo la prima polizza, quindi entri in 18a....
Grazieeee!
Cit: Con Safe Wheels Program puoi avere una Polizza di responsabilità civile a tariffe competitive. La garanzia responsabilità civile offre un'estesa copertura, comprendendo anche i danni a trasportati con un massimale di € 3.650.000. Le tariffe si suddividono per provincia e per età dell'assicurato (più o meno di 25 anni). Non si tiene conto della Classe bonus/malus e dei sinistri avuti in precedenza. Sono inoltre escluse le rivalse della Compagnia per guida non in conformità al codice della strada.
Occhio al massimale, 3.650.000 non sono pochi ma solitamente le compagnie offrono 4 o 5 milioni, quindi una 30ina/40ina di euri di differenza ci possono stare...
Sicuramente a te converrebbe,perchè essendo una tariffa non bonus/malus, ti "bastonano" molto meno di un neo assicurato.
L'unica cosa è vedere se con un attestato di rischio che ti rilasciano dopo x anni,con per esempio 0 incidenti, come ti posiziona in classe una assicurazione normale!
Occhio anche alla franchigia sul furto (20%) ed al capitale basso per gli infortuni conducente
A me su Roma la franchigia furto me la calcola al 20%.. e non è poco. Calcolando che già mi hanno rubato due speed :cry::cry:
Su un valore di 8.000 euri il 20% sono 1.600 euri ... se anche con questa assicurazione risparmio 300 euri... uhm... mica lo so, eh!!!