Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 90 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 893

Discussione: Qualcuno ha stipulato l'assicurazione "safewheels" convenzionata con i possessori moto Triumph?

TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Sagitta Visualizza Messaggio
    Ho letto tutto e devo dire che sono sbalordito... vivo a Caserta che a causa di un certo "interland" è provincia costosissima....

Con questo contratto risparmierei la bellezza di 700 euro. Dico, SETTECENTO.

A maggio se non esce fuori qualche inghippo la faccio.

Nel frattempo mi informo per vedere se è tutto ok....

Il caro tigre e il buon cashita sanno quanto è sconfortante la situazione da noi.
    eheheh..ti capisco!!!

A te sarà sicuramente più alta xchè io vivo nella provincia di Salerno..ma tra un mesetto conto di farla anch'io a 480€ sulla speed contro gli 800€ a cui era arrivata la mia polizza precedente che non ho più rinnovato...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    da quanto esiste questa "safewheels" ?
    come vi trovate?(parlo di chi ha la polizza con loro...)

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    Pure io che son di Venezia risparmio un bel po. 430 € rc +furto e incendio...con questi soldi alla SAI l'assicuravo per soli 6 mesi
    ...penso che tra qualche settimana li chiamo!

TCP Rider L'avatar di iMassimo
    Moto
    Triumph Bonneville T100
    io sono assicurato AXA e il loro preventivo è il migliore che ho trovato nella mia provincia e rispetto alle online: RC + furto con clausola rimessaggio invernale (dic - genn - febbr la moto deve rimanere ferma) 390€
    Massimo

flavors.me/iMassimo

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050
    Ciao ragazzi:

domanda... se mi assicuro con loro per la prima volta (prima polizza dopo acquisto moto senza pregresso assicurativo quindi con le altre compagnie sarei in 14a classe B/M),metti caso che tra qualche anno non sia più disponibile o chissà cosa, come verrei trattato? Come avente comunque un pregresso assicurativo o in 18a?
    Il dubbio sta nel fatto che se non hai acquistato da 90gg la moto e non presenti nessun attestato le compagnie ti trattano peggio di come se stessi facendo la prima polizza, quindi entri in 18a....

Grazieeee!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    ragassuoli, e' normale che non chieda la cilindrata ?
    Citazione Originariamente Scritto da dersu Visualizza Messaggio
    ..a me viene 350 (per il momento non mi conviene)...resta un mistero capire come fa a farti il preventivo senza chiedere nemmeno la cilindrata
    Cit: Con Safe Wheels Program puoi avere una Polizza di responsabilità civile a tariffe competitive. La garanzia responsabilità civile offre un'estesa copertura, comprendendo anche i danni a trasportati con un massimale di € 3.650.000. Le tariffe si suddividono per provincia e per età dell'assicurato (più o meno di 25 anni). Non si tiene conto della Classe bonus/malus e dei sinistri avuti in precedenza. Sono inoltre escluse le rivalse della Compagnia per guida non in conformità al codice della strada.

Occhio al massimale, 3.650.000 non sono pochi ma solitamente le compagnie offrono 4 o 5 milioni, quindi una 30ina/40ina di euri di differenza ci possono stare...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Raven84
    Moto
    Street Triple "Roulette Green"
    Citazione Originariamente Scritto da mckap Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi:

domanda... se mi assicuro con loro per la prima volta (prima polizza dopo acquisto moto senza pregresso assicurativo quindi con le altre compagnie sarei in 14a classe B/M),metti caso che tra qualche anno non sia più disponibile o chissà cosa, come verrei trattato? Come avente comunque un pregresso assicurativo o in 18a?
    Il dubbio sta nel fatto che se non hai acquistato da 90gg la moto e non presenti nessun attestato le compagnie ti trattano peggio di come se stessi facendo la prima polizza, quindi entri in 18a....

Grazieeee!
    Sicuramente a te converrebbe,perchè essendo una tariffa non bonus/malus, ti "bastonano" molto meno di un neo assicurato.
    L'unica cosa è vedere se con un attestato di rischio che ti rilasciano dopo x anni,con per esempio 0 incidenti, come ti posiziona in classe una assicurazione normale!

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Occhio anche alla franchigia sul furto (20%) ed al capitale basso per gli infortuni conducente
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di Raven84
    Moto
    Street Triple "Roulette Green"
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Occhio anche alla franchigia sul furto (20%) ed al capitale basso per gli infortuni conducente
    Ocio PhacocoeruS, la franchigia sul furto è 15.0 % min: 150.0 €

TCP Rider L'avatar di duca
    Moto
    Ducati Streetfighter 848;Speed '13;speed '08; speed '08; Speed '07; Thunderbird 900; Legend 900
    A me su Roma la franchigia furto me la calcola al 20%.. e non è poco. Calcolando che già mi hanno rubato due speed
    Su un valore di 8.000 euri il 20% sono 1.600 euri ... se anche con questa assicurazione risparmio 300 euri... uhm... mica lo so, eh!!!

Pagina 10 di 90 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima