Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babinside
Si effettivamente io sono molto timido e non scrivo quasi mai sui forums perchè sai non si sa come ti può prendere la gente.
Cerco di scrivere solo cose serie, ma alle volte è difficile trovare l'argomento giusto. :biggrin3:
BANNATELO PERLAMISERIA!!!!
-
Ci sono novità? a parte Sam che smonta e rimonta di nuovo la moto?
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Hmmm..non sò bene come afforntare l'argomento ma......
ultimamente ho/abbiamo dato il benvenuto a un sacco di persone nuove...
che però non leggo mai....
Cioè..siete timidi..vi peritate perchè avete paura di non esssere bene accetti nelle discussioni ( và bè..quelle che apro io son quasi tutte cavolate...)
o semplicemente non ve ne può fregar di meno?
A me piacerebbe conoscervi...un ciao e un benvenuto nelle presentazioni non lascia scoprire molto.....:cry:
anche io sono nuova..e ho cominciato subito a romper le scatole...
però sono stati/e quasi tutti eccezionali con me e abbiamo già avuto modo con qualcuno di trovarsi e far strada insieme..(che dovrebbe essere il fine ultimo del forum..)
Ma sbaglio??:blink:
ciao strega klà :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Non lo cerco.....il MIO maschio...ha un 2 cilindri...boxer...o 45° a V fronte marcia :wink_:
Ho qualche dubbio sul frontemarcia...vero che l'albero motore è disposto ortogonalmente al senso di marcia, ma i due cilindri non sono paralleli :wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
BANNATELO PERLAMISERIA!!!!
quoto :laugh2:
-
Citazione:
jamex
0 messaggi on-topic (a parte il mio), un record
secondo me è proprio questo il problema....che molta gente si ritrova spesso e volentieri a leggere dei topic che sembrano più che altro chat tra pochi amici intimi....
-
Citazione:
Sfigatto
Ho qualche dubbio sul frontemarcia...vero che l'albero motore è disposto ortogonalmente al senso di marcia, ma i due cilindri non sono paralleli :wink_:
In realta' la questione si presta a interpretazioni opposte.
-
Citazione:
barracuspide
In realta' la questione si presta a interpretazioni opposte.
Beh, tutto è relativo :biggrin3:
Il punto, secondo me, è che i cilindri sono disposti a V longitudinale, lievemente disassati e con albero motore trasversale. Il che non basta, sempre secondo me, a farne un "vero" bicilindrico frontemarcia (tipo quello del TDM, o della BMW 800)
-
Citazione:
Spoly
secondo me è proprio questo il problema....che molta gente si ritrova spesso e volentieri a leggere dei topic che sembrano più che altro chat tra pochi amici intimi....
Mah....non credi di esagerare??
Nessuno vieta l'intervento a nessuno....
non mi sembra di aver mai letto qualcuno che si relazionasse ai nuovi iscritti
con un senso di supriorità o esclusività....
Certo ci sono argomenti che possono interessare o meno....però è anche normale che la complicità e la confidenza entra tra persone se si ride e si scherza..non certo peritandosi negli interventi....
E' anche normale che tra alcuni iscritti ci sia più feeling che con altri..questo viene quando ci si conosce anche dal vivo...
Per il resto....a me personalmente diverte leggere anche quei thread dove
persone scherzano tra loro e raccontano aneddoti che mi escludono
semplicemente per il fatto che non ero presente...:rolleyes::rolleyes:
Opinione mia personalissima ovviamente
-
Citazione:
Sfigatto
Beh, tutto è relativo :biggrin3:
Il punto, secondo me, è che i cilindri sono disposti a V longitudinale, lievemente disassati e con albero motore trasversale. Il che non basta, sempre secondo me, a farne un "vero" bicilindrico frontemarcia (tipo quello del TDM, o della BMW 800)
Io ho sempre visto indicare come fronte marcia quei motori nei quali tutti i cilindri sono affacciati verso la direzione del moto. Quindi anche i Guzzi e i boxer BMW.