Visualizzazione Stampabile
-
I pochi cv in più della '04 contano ben poco, di sicuro la daytona non la copri per la potenza massima, altrimenti faresti prima a comprarti un R1 del 2004... che te le buttano dietro.
Secondo me, per questo tipo di moto il fascino è fondamentale, il t595 ne ha da vendere, la '04 esteticamente lascia molto a desiderare soprattutto il culone... ma anche l'anteriore non mi fa impazzire.
-
be e tutto basato prettamentre su gusti personali....
a me piace piu la daytona t595 della 955 del 02-04 ma comunque mi piace di piu la speed
t5 della daytona t5....
mica per niente ho scarenato....
-
-
il signore mi lusinga ma il mio cuore e gia occupato e la mia moto e monoposto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jusspeed
be e tutto basato prettamentre su gusti personali....
a me piace piu la daytona t595 della 955 del 02-04 ma comunque mi piace di piu la speed
t5 della daytona t5....
mica per niente ho scarenato....
e tony lo sa??:blink:
-
Citazione:
MrTiger
:cry:
juss e' stato cacciato di casa e tutti i pz. Day98 posti sotto sequestro cautelativo a causa del rischio di reiterazione del reato.
sto' raccogliendo le firme per richiedere un Decreto Legge che ponga una sovratassa su tutte le Day scarenate.
poi rideremo...
-
Citazione:
MrTiger
e si ci ho fatto la proposta di passarmi una quota per tenerla carenata ...lui ha rifiutato ...
quindi la moto e stata depredata di tutta la plastica ...
poi per quanto la daytona sia bella,i semimanubri non li digerisco bene (causa frattura polso destro) e non riesco a guidarla per tanti km figuriamoci usarla in pista...
-
Citazione:
tonidaytona
juss e' stato cacciato di casa e tutti i pz. Day98 posti sotto sequestro cautelativo a causa del rischio di reiterazione del reato.
sto' raccogliendo le firme per richiedere un Decreto Legge che ponga una sovratassa su tutte le Day scarenate.
poi rideremo...
... un mio amico dice, seguendo la falsariga del delirio d'onnipotenza, che quando sarà presidente del consiglio farà una legge per proibire il bauletto...
-
Citazione:
tonidaytona
poi rideremo...
io te lo dico già adesso:sarò evasore totale:biggrin3:
-
Citazione:
jusspeed
e si ci ho fatto la proposta di passarmi una quota per tenerla carenata ...lui ha rifiutato ...
quindi la moto e stata depredata di tutta la plastica ...
poi per quanto la daytona sia bella,i semimanubri non li digerisco bene (causa frattura polso destro) e non riesco a guidarla per tanti km figuriamoci usarla in pista...
E' palese il migliroamento dei geni di casa tonydaytona alla seconda generazione..........:laugh2::laugh2: