be e tutto basato prettamentre su gusti personali....
a me piace piu la daytona t595 della 955 del 02-04 ma comunque mi piace di piu la speed
t5 della daytona t5....
mica per niente ho scarenato....

be e tutto basato prettamentre su gusti personali....
a me piace piu la daytona t595 della 955 del 02-04 ma comunque mi piace di piu la speed
t5 della daytona t5....
mica per niente ho scarenato....

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

e si ci ho fatto la proposta di passarmi una quota per tenerla carenata ...lui ha rifiutato ...
quindi la moto e stata depredata di tutta la plastica ...
poi per quanto la daytona sia bella,i semimanubri non li digerisco bene (causa frattura polso destro) e non riesco a guidarla per tanti km figuriamoci usarla in pista...

il tuo amico ha tutto il mio appoggio!!!
lotta all'evasione!!!
nessun kit acquistato a San Marino o Montecarlo ti salvera'!!!
prima di dirlo dovresti conoscere mio padre.
lui e' la causa di tutto!!!
scarenerebbe pure le RC30 se gliene capitasse una...
manubrio del califfone su r100rs da museo.
t'ho detto tutto???
sella Morini 3,mezzo su cx500 custom
ibrido fj750 honda cbx 750
devo continuare![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo