Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
:blink: Complimenti!!!
PS: scusa ma dalle foto non capisco...come fai a mettere le cose dentro i finchetti??:wacko:
con la brucola di serie allenti il dado dietro e sviti quello davanti. roba di 2 secondi.
dentro i fianchetti ho messo le cose che tendenzialmente uso di meno :wink_:
-
Citazione:
Gatto Silvestro
con la brucola di serie allenti il dado dietro e sviti quello davanti. roba di 2 secondi.
Ottima idea Gatto Silvestro!!!!
:yess:
Mi sembra l'ideale per metterci pantaloni e giacca antipioggia!:wink_:
-
A Gatto Silvestro...
sei geniale! Se fossi in te cambirei nick.
Archimede suona meglio. :wink_:
-
Citazione:
Cyro
A Gatto Silvestro...
sei geniale! Se fossi in te cambirei nick.
Archimede suona meglio. :wink_:
:laugh2::laugh2:
Citazione:
Monacograu
Ottima idea Gatto Silvestro!!!!
:yess:
Mi sembra l'ideale per metterci pantaloni e giacca antipioggia!:wink_:
il Nano della Tucano è fantastico per il nostro sottosella (basta levargli il disco di cartone nella foderina e si ripone proprio bene).
prima di comprarlo ci ho pensato molto poi le dimensioni ed il tipo di utilizzo (non credo farò mai con la Street lunghi viaggi autostradali sotto l'acqua) hanno avuto il sopravvento. Beh, sono proprio una ficata, riesci ad infilarli in attimo nella foderina dopo l'uso e, da non sottovalutare... l'acqua non passa! :w00t:
-
Citazione:
Gatto Silvestro
ottima idea però c'è un però
i fianchetti non sono chiusi completamente sotto e se piove ciò che vi è dentro rischia di bagnarsi
hai escogitato una soluzione?
-
Citazione:
Asx
ottima idea però c'è un però
i fianchetti non sono chiusi completamente sotto e se piove ciò che vi è dentro rischia di bagnarsi hai escogitato una soluzione?
Non preoccuparti che Gatto Silvetro sta già pensando a come non far bagnare quello contenuto nei fianchetti :wink_:
Tranquillo.
-
Citazione:
Gatto Silvestro
:laugh2::laugh2:
il Nano della Tucano è fantastico per il nostro sottosella (basta levargli il disco di cartone nella foderina e si ripone proprio bene).
prima di comprarlo ci ho pensato molto poi le dimensioni ed il tipo di utilizzo (non credo farò mai con la Street lunghi viaggi autostradali sotto l'acqua) hanno avuto il sopravvento. Beh, sono proprio una ficata, riesci ad infilarli in attimo nella foderina dopo l'uso e, da non sottovalutare... l'acqua non passa! :w00t:
Nel sottosella, oltre all'antifurto e al bloccadisco e me non c'entra nient'altro...ma io non sono Archimdede come te!:biggrin3:
-
Citazione:
Cyro
Non preoccuparti che Gatto Silvetro sta già pensando a come non far bagnare quello contenuto nei fianchetti :wink_:
Tranquillo.
:wink_: naturalmente!
anche se è improbabile che entri acqua (a meno di andarci con la lancia),
la giacca è raccolta nella sua foderina e il kit di riparazione pure...
-
Citazione:
Gatto Silvestro
:wink_: naturalmente!
anche se è improbabile che entri acqua (a meno di andarci con la lancia),
la giacca è raccolta nella sua foderina e il kit di riparazione pure...
Non so se a questo punto il problema è mio ma di acqua nel sottosella ne entra eccome... io regolarmente trovo sempre tutto sporco di terra (che viene su assieme all'acqua girando sulle strade bagnate), specie nella parte vicino al serbatio dove tengo i documenti che infatti sono dentro una bustaina di plastica proprio per evitare guai...
-
Citazione:
street 675
Ho visto che il sottosella della Street non è molto capiente ! !
Voi cosa ci tenete sotto ? ? ?
Bloccadisco, una brugola che mi hanno dato quando l'ho ritirata, e...
un tappo di una boccia di vino che abbiamo stappato in un paese sperduto sulla CISA; con scritto sopra "20/06/2009, sei caduto!!!" in ricordo di un piccolo volo che ho fatto con la mia streettina e lo porto sempre con me come antisfiga!!!