A Gatto Silvestro...
sei geniale! Se fossi in te cambirei nick.
Archimede suona meglio.![]()

il Nano della Tucano è fantastico per il nostro sottosella (basta levargli il disco di cartone nella foderina e si ripone proprio bene).
prima di comprarlo ci ho pensato molto poi le dimensioni ed il tipo di utilizzo (non credo farò mai con la Street lunghi viaggi autostradali sotto l'acqua) hanno avuto il sopravvento. Beh, sono proprio una ficata, riesci ad infilarli in attimo nella foderina dopo l'uso e, da non sottovalutare... l'acqua non passa!![]()
Ultima modifica di Gatto Silvestro; 05/07/2011 alle 12:23 Motivo: UnionePost automatica

THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
Non so se a questo punto il problema è mio ma di acqua nel sottosella ne entra eccome... io regolarmente trovo sempre tutto sporco di terra (che viene su assieme all'acqua girando sulle strade bagnate), specie nella parte vicino al serbatio dove tengo i documenti che infatti sono dentro una bustaina di plastica proprio per evitare guai...

Bloccadisco, una brugola che mi hanno dato quando l'ho ritirata, e...
un tappo di una boccia di vino che abbiamo stappato in un paese sperduto sulla CISA; con scritto sopra "20/06/2009, sei caduto!!!" in ricordo di un piccolo volo che ho fatto con la mia streettina e lo porto sempre con me come antisfiga!!!