Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
fingono di non esserli ma li sono, sti fighetti immondi :rolleyes:
eh infatti immaginavo fosse un club per pochi eletti, con tutte ste moto d'epoca che fa triumph........
-
Citazione:
Lucyspeed
Io 70% ci sono con in paio di amici
Finisce che ci prendiamo un paio di box :coool:!
-
Citazione:
leo
Finisce che ci prendiamo un paio di box :coool:!
Chi porta un barbecue che ci facciamo 2 fiorentine a pausa pranzo?
-
Citazione:
leo
Finisce che ci prendiamo un paio di boxER :coool:!
:rolleyes:
-
Io ho già fatto il programma:
Contavo di arrivare giu domenica sera accamparmi nei paraggi ed aspettare qualche fiorentino pelato e non che mi porti a mangiare qualche chilo di carne e crostini toscani!
-
Citazione:
Lucyspeed
Io ho già fatto il programma:
Contavo di arrivare giu domenica sera accamparmi nei paraggi ed aspettare qualche fiorentino pelato e non che mi porti a mangiare qualche chilo di carne e crostini toscani!
Allora;guarda il sito del camping Mugello Verde.POca spesa ,ottima sistemazione anche per furgone;a 5 minuti varie mangiatoie per bistecche di brontosauro!
Citazione:
Intriplato
:rolleyes:
Suclon :laugh2:...
-
Citazione:
leo
Allora;guarda il sito del camping Mugello Verde.POca spesa ,ottima sistemazione anche per furgone;a 5 minuti varie mangiatoie per bistecche di brontosauro!
Suclon :laugh2:...
QUOTO IL LEO PER IL CAMPING, NE PARLANO TUTTO BENE QUELLI CHE CI SON STATI (maruotrevi compreso, se non ricordo male!) :wink_:
-
si, posto onesto, molto comodo ed ha anche il ristorante per fare cene di gruppo (mai testato personalmente)
che voglia che mi fate....
-
Citazione:
davidMJF
QUOTO IL LEO PER IL CAMPING, NE PARLANO TUTTO BENE QUELLI CHE CI SON STATI (maruotrevi compreso, se non ricordo male!) :wink_:
E' di un ragazzo che giocava a calcio con me:anche per mangiare non è male.
Citazione:
maurotrevi
si, posto onesto, molto comodo ed ha anche il ristorante per fare cene di gruppo (mai testato personalmente)
:ipno::demon:
-
Citazione:
maurotrevi
muovi quel cassone di motociclo che ti ritrovi e vieni :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: