Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
strano, FB alla fine serve proprio a farsi i cazzi degli altri :biggrin3:
mi sono iscritto perchè un amico è partito per canterbury e un altro andrà a dublino a breve.
mi è venuta in mente un po' di figa da vedere ma quelle che ho cercato c'hanno il profilo chiuso:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Obsolete
mi sono iscritto perchè un amico è partito per canterbury e un altro andrà a dublino a breve.
mi è venuta in mente un po' di figa da vedere ma quelle che ho cercato c'hanno il profilo chiuso:dry::dry::dry:
La più bella del mondo... non so se ha il profilo aperto però.
Ana Maria | Facebook
-
Citazione:
Obsolete
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sempre a pensar male....
no, è che se in 3 ore dici un sacco di stronzate cambiando argomento 10 volte, poi sei soddisfatto perchè è stata una bella chiaccherata... funziona così per tutti no?
PS. questa storia del taggare non l'ho ancora capita... vabbè che io in foto perdo molto, come sapete, quindi non vengo fotografato mai
dici?:biggrin3:
http://img717.imageshack.us/img717/4558/topoja.png
Uploaded with ImageShack.us
Citazione:
TonyManero
di sicuro FB non si addice a quelli accoppiati.... può causare grandi incomprensioni e ancor più grandi litigi
quotone
-
ecco... se fossimo su fb potrei commentare con un enorme XOXXOXDXO senza x, e qua invece devo fare così sennò mi rivedete tra un mese... ecco perchè fb è famosissimo
PS: le foto di anamaria non si vedono:dry::dry::dry::dry::cry:
-
Citazione:
Obsolete
ecco... se fossimo su fb potrei commentare con un enorme XOXXOXDXO senza x, e qua invece devo fare così sennò mi rivedete tra un mese... ecco perchè fb è famosissimo
PS: le foto di anamaria non si vedono:dry::dry::dry::dry::cry:
:cry::cry::cry:
-
a me basta e avanza il forum!!:biggrin3::wink_:
ed è più intimo:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
piace o no feisbuk ?
chiedo perchè io ne sento parlare ma non mi attira peggnente
q8
-
Citazione:
Intriplato
piace o no feisbuk ?
chiedo perchè io ne sento parlare ma non mi attira peggnente
Per carità, lassa perde:sick:
-
mi fa...aspetta solo a sentirne la parola mi è venuto l'impulso irresistibile di andare al bagno...aspè resta li torno subito e te lo dico.
-
Sentito parlare ma ne giro volentieri alla larga