sul fatto del 1000 a magione hai ragione, ma a veder girare uno in 16,5 è già un bel vedere.. figurati uno che gira in 13.. il discorso era quello + che altro.:wink_:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi magione è la pista ideale per imparare ad andare forte.
Se si va forte a magione ( staccate, traiettorie, angoli di piega ecc, ecc) a mio modo di vedere si va forte dovunque.
li si impara veramente, come e dove mettere le rupte.
li si capisce come settare una moto
Io ho fatto poche gare in quel circuito, ma mi piace tantissimo.
L'ultima a marzo ( credo) del 2010 con una Ducati 1098R ( STK)
sono partito di merda ( come mi capita spesso) ed i primi giri la leva del freno mi faceva faading. Poi sono riuscito a regolarla in quei pochi dritti che ci sono e ho inziato a rimontare.
best 1.13.1 ( facendo sorpassi). Il primo , un grandissimo Luca Pini, ha girato 1.11.9 (!!!!!)
quì trovate il resoconto della gara
Perugia Timing
ducati desmo challenge gara superbike
gara 17/18 aprile 2010
Ah, per la cronaca: io ero con il n° 50 e ho finito la gara quarto ad un niente dal terzo ( sob)!
confermo la piena e totale disponibilità ( impegni WSS permettendo).
Un abbraccio!
Alf
vabbe, ... io vengo di sicuro se c'è un manico del genere
magari imparo solo guardando
aho, se non so pensionato io....... :w00t::w00t:
sob, sob, all'anagrafe 08/04/1960! arisob ariarcisob! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
P.S. per la cronaca : il sottoscritto ha fatto la sua prima gara a maggio del 2005 ( all'anagrafe anni 45 suonati) ed è entrato in pista per la prima volta ( da paracarro) nel 2001.
Voglio dire quindi che..........se ci sono riuscito io.......ci possono riuscire tutti!
date retta. fenomeni ne ho conosciuti veramente pochi, la pista è sudore, frequentazione, pratica ( nel senso temporale del termine) e tanti soldini spesi in pistate e gomme!
Dai che ci si diverteeeeeeeeeee!!!