Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Io mi riferivo a prendere motociclisti a caso, tipo nel piazzale della raticosa, non certo su questo forum, era ovvio....
Filo..per piacere:dry::biggrin3:.
in raticosa ci trovi gli scalmanati.
i motociclisti stanno in sella sempre e comunque.
son quelli che quando viaggi vanno nella direzione opposta e tu ti chiedi dove caxxo stanno andando...
se ci ripensi li ricordi cosi'...sempre in movimento...
-
Citazione:
tonidaytona
son quelli che quando viaggi vanno nella direzione opposta e tu ti chiedi dove caxxo stanno andando...
Bravo compagnuccio di viaggio, così si parla.
Uauauauuaauauauauau
Vedi che tu hai tirato fuori l'ML e l'hai passata liscia, io invece...sono un microcefalo.
Qsto nn è giusto.
:biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Non hai capito come al solito, non mi sorprende
ergo??
mi dai del cretino?
peccato.
Citazione:
NEMO
Bravo compagnuccio di viaggio, così si parla.
Uauauauuaauauauauau
Vedi che tu hai tirato fuori l'ML e l'hai passata liscia, io invece...sono un microcefalo.
Qsto nn è giusto.
:biggrin3:
non e' cosi'.
ci ho scherzato per smorzare i toni e mi son beccato la mia dose di giudizi negativi e assoluti.
e cio' non mi piace,
non condivido il senso estetico di Anacleto ma non ne discuto la sua competenza.
non mi sognerei di insultare lui o i suoi amici.
ma il suo contrattacco non mi e' gradito.
-
Citazione:
tonidaytona
ergo??
mi dai del cretino?
peccato.
non e' cosi'.
ci ho scherzato per smorzare i toni e mi son beccato la mia dose di giudizi negativi e assoluti.
e cio' non mi piace,
non condivido il senso estetico di Anacleto ma non ne discuto la sua competenza.
non mi sognerei di insultare lui o i suoi amici.
ma il suo contrattacco non mi e' gradito.
Hai ragione ti chiedo scusa...
-
Anacleto, ma sei sicuro che vuoi proprio prenderla usata?
Boh io prenderei una moto usata solo se conosco il proprietario e so per certo che non ci ha mai sbattuto..
Forse sarò troppo tradizionalista, o romantico, ma a me la moto piace acquistarla nuova farle bene il suo rodaggio ed avere cura da subito.
Poi moto in vendita con così pochi km, é vero possono essere un affare per il fatto che magari chi l'ha comprata lo ha fatto solo per dire agli amici di averla e l'ha usata poco. Ma il rovescio della medaglia potrebbe essere che magari era un idiota che in rodaggio cambiava al limitatore ed ha rovinato qualcosa.
La colorazione qua non piace a nessuno, ma ovvio che deve piacere a te.. Ma fossi in te penserei di prenderla nuova, magari anche un concessionario te la farebbe provare.
Ho letto commenti qua di chi l'ha provata e ne é rimasto deluso. Io ti ho detto che l'ha quel mio amico e si trova benissimo, ma io non l'ho provata e quindi non ti so dire!
In fine buona scelta e facci sapere se concludi l'acquisto
-
il mondo per fortuna ruota da tutt'altre parti... A me le honda piacciono, di questa in particolare non apprezzo il puntale, ma forse sotto lo scarico non è bello scoperto. 8000 euro o 7500 non sono pochi, magari trovi moto con meno km! E questo è l'unico elemento oggettivo, i restanti sono valutazioni. Vedi le solite cose, freni, gomme.... E se ti piace pigliala!
-
-
Colorazione orrenda.............la cosa che mi lascia perplesso è la targa...lunga che non è certo italiana... normalmente francese......mha!!!
-
Citazione:
roberto.to
Colorazione orrenda.............la cosa che mi lascia perplesso è la targa...lunga che non è certo italiana... normalmente francese......mha!!!
e quindi ? :blink::blink:
Citazione:
tonidaytona
q8 anche xchè sabato di scalmanati rudi non c'era manco l'ombra in Raticosa
http://img593.imageshack.us/img593/5750/futa.jpg
:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
e quindi in caso di acquisto c'è da aggiungere l iva al passaggio frontiera e la re-immatricoalzione :wink_: