Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ergo??
mi dai del cretino?
peccato.
non e' cosi'.
ci ho scherzato per smorzare i toni e mi son beccato la mia dose di giudizi negativi e assoluti.
e cio' non mi piace,
non condivido il senso estetico di Anacleto ma non ne discuto la sua competenza.
non mi sognerei di insultare lui o i suoi amici.
ma il suo contrattacco non mi e' gradito.
Ultima modifica di tonidaytona; 27/02/2011 alle 20:52 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Anacleto, ma sei sicuro che vuoi proprio prenderla usata?
Boh io prenderei una moto usata solo se conosco il proprietario e so per certo che non ci ha mai sbattuto..
Forse sarò troppo tradizionalista, o romantico, ma a me la moto piace acquistarla nuova farle bene il suo rodaggio ed avere cura da subito.
Poi moto in vendita con così pochi km, é vero possono essere un affare per il fatto che magari chi l'ha comprata lo ha fatto solo per dire agli amici di averla e l'ha usata poco. Ma il rovescio della medaglia potrebbe essere che magari era un idiota che in rodaggio cambiava al limitatore ed ha rovinato qualcosa.
La colorazione qua non piace a nessuno, ma ovvio che deve piacere a te.. Ma fossi in te penserei di prenderla nuova, magari anche un concessionario te la farebbe provare.
Ho letto commenti qua di chi l'ha provata e ne é rimasto deluso. Io ti ho detto che l'ha quel mio amico e si trova benissimo, ma io non l'ho provata e quindi non ti so dire!
In fine buona scelta e facci sapere se concludi l'acquisto
il mondo per fortuna ruota da tutt'altre parti... A me le honda piacciono, di questa in particolare non apprezzo il puntale, ma forse sotto lo scarico non è bello scoperto. 8000 euro o 7500 non sono pochi, magari trovi moto con meno km! E questo è l'unico elemento oggettivo, i restanti sono valutazioni. Vedi le solite cose, freni, gomme.... E se ti piace pigliala!
Colorazione orrenda.............la cosa che mi lascia perplesso è la targa...lunga che non è certo italiana... normalmente francese......mha!!!