Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
eh beh flag.....io e te siamo nati col petrolio e moriremo col petrolio probabilmente....ma la visione dovrebbe essere un pò più a lungo raggio.....
mio padre i aveva spiegato diversamente.....................
a parte la battuta, il discorso dovrebbe essere separato: un conto e' la ricerca, che va fatta, anche se esiste una "massa critica" di finanziamenti da raggiungere, se si vuol far qualcosa, e forse ci si dovrebbe accordare fra piu' stati, con un progetto di cooperazione, tipo euratom
ma il problema a breve , rimane, purtroppo.............
-
Citazione:
Zio
:blink:
e per quale motivo?... per fare una speed ELETTRICA!!!???:buuu:
-
Citazione:
roberto70
studi scientifici han dimostrato che l'energia generata dai tuoi post potrebbero illuminare il raccordo anulare di Roma....e ne rimarrebbe pure per lo stadio Olimpico....:rolleyes:
sussiste comunque l'irrisolto problema dello smaltimento delle scorie di intriplato..........:dry:
-
Citazione:
roberto70
eh beh flag.....io e te siamo nati col petrolio e moriremo col petrolio probabilmente....ma la visione dovrebbe essere un pò più a lungo raggio.....
Anche perché se gira male ai nostri amici arabi per il petrolio o ai cari vecchi russi ed algerini per il metano sò cavoli acidi
-
Citazione:
roberto70
studi scientifici han dimostrato che l'energia generata dai tuoi post potrebbero illuminare il raccordo anulare di Roma....e ne rimarrebbe pure per lo stadio Olimpico....:rolleyes:
se non ti spiace preferirei illuminare il Flaminio :wub::wub::wub::coool:
-
Citazione:
flag
sussiste comunque l'irrisolto problema dello smaltimento delle scorie di intriplato..........:dry:
in effetti........ma risolviamo un problema per volta......
Citazione:
Intriplato
:coool: mi pare giusto...e invece la centrale nucleare la facciamo a San Siro...:w00t:
-
Citazione:
Intriplato
stadio piccolo dove giocano quelli con la palla difettata...........anche l'illuminazione e' adeguata all'understatement di quello sport: basterebbero gli MP di intri :w00t:
-
Citazione:
Zio
Anche perché se gira male ai nostri amici arabi per il petrolio o ai cari vecchi russi ed algerini per il metano sò cavoli acidi
se gli gira male arrivano gli americani buttano giù un pò di bombe a grappolini e si sistema tutto!:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
se gli gira male arrivano gli americani buttano giù un pò di bombe a grappolini e si sistema tutto!:rolleyes:
in accordo con i francesi che, nonostante le oltre 50 centrali nucleari, non disdegnerebbero di accaparrarsi qualche pozzetto qua e la.
-
meglio attivi oggi che radioattivi domani