Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumph eyes
a meno che non ti piaccia davvero tanto, ormai i panerai costano esageratamente, fenomeno solo di moda, anche se da un po' i pezzi grossi hanno il mov di manifattura, che a me non piace neanche..
se dev'essere investimento ti conviene farti un giro sui vari forum on line per informarti bene sui modelli caldi usati e nuovi, perchè il discorso è lunghissimo fra referenze ecc..
OK, grazie dell'info.. :wink_:
curiosita' .. costano esageratamente cosa vuol dire? su che ordine di spesa siamo per un investimento furbo, magari sul mercato dell'usato?
-
Citazione:
gssg
OK, grazie dell'info.. :wink_:
curiosita' .. costano esageratamente cosa vuol dire? su che ordine di spesa siamo per un investimento furbo, magari sul mercato dell'usato?
guarda, per vari motivi ho momentaneamente tralasciato la mia passione per gli orologi meccanici e non sono piu' aggiornato, ma al prezzo di un panerai base con calibro derivazione unitas manuale, puoi comprare un rolex\iwc\jaegerLeCoultre\Zenith che a mio avviso sono meccanicamente e storicamente piu' importanti.
purtroppo gli investimenti in orologeria meccanica si possono chiamare tali se acquisti modelli come Patek Philippe, Audemars Piguet, e parenti.. oppure devi trovare i classici rolex con referenze particolari (gmt-millgauss-daytona-ecc..), ma devi considerare cifre dai 10000 in su; prendi queste cose col beneficio del dubbio perchè ripeto non sono piu' tanto aggiornato!:wink_:
-
Citazione:
triumph eyes
guarda, per vari motivi ho momentaneamente tralasciato la mia passione per gli orologi meccanici e non sono piu' aggiornato, ma al prezzo di un panerai base con calibro derivazione unitas manuale, puoi comprare un rolex\iwc\jaegerLeCoultre\Zenith che a mio avviso sono meccanicamente e storicamente piu' importanti.
purtroppo gli investimenti in orologeria meccanica si possono chiamare tali se acquisti modelli come Patek Philippe, Audemars Piguet, e parenti.. oppure devi trovare i classici rolex con referenze particolari (gmt-millgauss-daytona-ecc..), ma devi considerare cifre dai 10000 in su; prendi queste cose col beneficio del dubbio perchè ripeto non sono piu' tanto aggiornato!:wink_:
grazie :wink_:
-
Allegati: 1
se avete 70.000 euro da spendere.....
Allegato 41208
-
-
Citazione:
maxmicione
ingegnierizzazione spaventosa..
-
Citazione:
triumph eyes
ingegnierizzazione spaventosa..
quando l'ho visto la prima volta ci sono rimasto di sasso.........
-
-
-
Citazione:
maxmicione
:homer: