Visualizzazione Stampabile
-
Bruttissima foto. Per non trovarsi a dover scrivere R.I.P. dopo, bisogna usare la prudenza prima...
Una preghiera per lui e un pensiero ai cari che lo hanno perso.
-
posso andare contro (sembra) la maggioranza del forum?
spiace tantissimo per la vita umana persa, spiace infinitamente per moglie e figli, ma....
...ma cazzo, non era fermo a un semaforo e gli è andata addosso una macchina, non stava neanche trotterellando ai 20 km/h e si è ribaltato su una buca profonda un metro!
non è la strada, in questo caso, ad essere pericolosa!
è l'utilizzo che NOI (mi ci metto in mezzo perchè sono motociclista anche io) facciamo della strada che rende pericoloso tutto!!
riflettiamoci seriamente! :wink_:
-
-
non ho parole....................
-
Un caloroso abbraccio alla famiglia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calm-power
...ma cazzo, non era fermo a un semaforo e gli è andata addosso una macchina, non stava neanche trotterellando ai 20 km/h e si è ribaltato su una buca profonda un metro!
è l'utilizzo che NOI (mi ci metto in mezzo perchè sono motociclista anche io) facciamo della strada che rende pericoloso tutto!!
una riflessione che tutti noi dobbiamo fare....:wink_:
-
-
Citazione:
calm-power
posso andare contro (sembra) la maggioranza del forum?
spiace tantissimo per la vita umana persa, spiace infinitamente per moglie e figli, ma....
Citazione:
Herbie 53
un pensiero al ragazzo ed a chi lo piange...
non si può morire così...
non aggiungo altro perchè questo non è il luogo per certi discorsi..
un abbraccio
.
-
-