Bruttissima foto. Per non trovarsi a dover scrivere R.I.P. dopo, bisogna usare la prudenza prima...
Una preghiera per lui e un pensiero ai cari che lo hanno perso.
Bruttissima foto. Per non trovarsi a dover scrivere R.I.P. dopo, bisogna usare la prudenza prima...
Una preghiera per lui e un pensiero ai cari che lo hanno perso.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
posso andare contro (sembra) la maggioranza del forum?
spiace tantissimo per la vita umana persa, spiace infinitamente per moglie e figli, ma....
...ma cazzo, non era fermo a un semaforo e gli è andata addosso una macchina, non stava neanche trotterellando ai 20 km/h e si è ribaltato su una buca profonda un metro!
non è la strada, in questo caso, ad essere pericolosa!
è l'utilizzo che NOI (mi ci metto in mezzo perchè sono motociclista anche io) facciamo della strada che rende pericoloso tutto!!
riflettiamoci seriamente!![]()
just in time to be too late
RIP.
non ho parole....................
Un caloroso abbraccio alla famiglia...
r.i.p.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
!
rip
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO