Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
grazie...
un'altra cosa....
mi regali 25000 euro ?
ehehehe
ricapitolando, non prenderesti un targa, per motivi di gusto personali...
sul fatto che fletta m'importa poco...non ci devo fare le gare, ma solo passeggiare,
senza tetto, l'importante è che entri aria fresca... a me la spider piace meno della targa
la targa sulle 911 anni 70-80 non si prende perchè non è calcolata dagli appassionati,anzi viene piuttosto snobbata fatti un giro tra gli appassionati e vedrai. la 911 si deve prendere coupe
-
Citazione:
orcablu
grazie...
un'altra cosa....
mi regali 25000 euro ?
ehehehe
ricapitolando, non prenderesti un targa, per motivi di gusto personali...
sul fatto che fletta m'importa poco...non ci devo fare le gare, ma solo passeggiare,
senza tetto, l'importante è che entri aria fresca... a me la spider piace meno della targa
oltre ai motivi "personali" nella targa potresti avere problemi di tenuta stagna del tettino, ecc
vai di coupe
Citazione:
twenty7
la targa sulle 911 anni 70-80 non si prende perchè non è calcolata dagli appassionati,anzi viene piuttosto snobbata fatti un giro tra gli appassionati e vedrai. la 911 si deve prendere coupe
questa davvero mi è nuova...
da quali appassionati l'hai sentita? porschemania?
-
Citazione:
twenty7
Citazione:
superIII
oltre ai motivi "personali" nella targa potresti avere problemi di tenuta stagna del tettino, ecc
vai di coupe
questa davvero mi è nuova...
da quali appassionati l'hai sentita? porschemania?
mio fratello è iscritto a porschemania... dice che cmq le aperte vengono valutate più delle chiuse, ma sul targa non mi ha detto nulla, chiederò a loro,
fatto sta che se è così e visto che a me piace, potrò trattare meglio sul prezzo :wink_:
-
Tutte le auto aperte vengono quotate più delle chiuse, da sempre.
Un cabrio o uno spider hanno un minimo di valore già in quanto tali, cioè come tipologia particolare e "ludica" di auto.
La Targa è quasi un unicum di Porsche e ha sempre i suoi estimatori, tanto che tutte le 911 ne hanno avuta una versione (anche se a partire dal 993 non è più quella col roll-bar...).
Prendi quella che ti piace di più, in fondo è un gioco per bambini cresciuti...
In ogni caso scegli bene, è molto facile prendere fregature...
-
-
un mio caro amico vende una thema ferrari,tutta originale...........perfetta.
se interessa chiamami 347 5330469......il prezzo e' ottimo
-
Minchi@ una 8-32!!!!!!! che bella!!!
colore? solo per curiosita'..perche' non potrei permettermi altri veicoli
-