Peppe, ci sono delle punte da trapano che si chiamano a tazza, e che fanno i fori grossi.
Mi pare però OT parlarne qui, e comunque sono quasi sicuro che faresti una schifezza:biggrin3:
Ti conviene comprare un copripignone nuovo:wink_:
Visualizzazione Stampabile
è semplicemente una delle scrambler più belle che ho mai visto...
rispecchia in pieno il mio modo di essere... potrebbe essere tranquillamente una mia moto:wink_:
e ti dirò di più.. non sapevo che era qui fra "le vostre moto" ma l'ho vista fra le moto in vendita.. e propio l'altro giorno ho salvato le foto perchè il prossimo anno ......
ammetto che potrei copiartela:laugh2: almeno per quanto riguarda le gomme,la sella,i parafanghi e il manubrio.
per il carter forato alla ca--o già solo il fatto che ha scatenato tutto questo discutere vuol dire che è UN SUCCESSO! non toglierlo mai!!!
decidi il diametro del foro che ti piacerebbe e poi vai in ferramenta
chiedi una punta a tazza del diamentro che hai scelto...
e vedrai che è una cavolata fare quello che vuoi tu
è una punta da trapano con una tazza appunto attorno
la punta fora il centro e la tazza effettua il foro grande:wink_:
certo devi calcolare che se non allinei bene i 3 fori potresti fare una cagata:laugh2::laugh2:
Allora questo lavoro lo faro' fare a mio padre sai com'è , la prima volta guardo e imparo :D
Ragazzi grazie a tutti per tutti i commenti che continuate a lasciare! Sinceramente non credevo potessero essercene così tanti. Ovviamente ringrazio anche chi lascia commenti negativi e chi la mia moto non la può proprio vedere:wink_:....ma è anche questo il bello....vedere pareri così discordanti mi fa capire di aver fatto delle scelte forse diverse dal solito. Purtroppo non ci sono quasi mai sul forum e avevo anche deciso di mettere in vendita la moto (lasciando inconsciamente il numero di cell sbagliato...). Ora però ci stò ripensando e credo che a settembre farò altre modifiche. Cmq per gli amanti del genere consiglio il sito dei ragazzi di Bratstyle, ci sono ottimi spunti.
Grazie ancora e buone vacanze a tutti!!
piu' la guardo e piu' mi piace
Io sono mesi che la guardo e taccio, ma visto che il proprietario è aperto ai giudizi negativi, posso dire che non mi piace. Ma forse perché io sono un tipo tradizionalista e non modificherei mai una scrambler in questo modo.
Però vedo che i giudizi sono tutti entusiastici, quindi nel suo genere sarà sicuramente ben fatta.
Sorry :wink_:
che piaccia o no credo che questa moto si possa definire una vera Special.....alla faccia di chi ha il coraggio di chiamare "Special" moto che non hanno nemmeno 1/20 delle modifiche che ha fatto questo ragazzo e di cio' comunque bisogna dargliene ampio merito
Caro Shining secondo me la mia moto ti piace tanto invece...vedo che ne parli a distanza di mesi e sei anche contento che sia ancora invenduta...se vuoi ti faccio un prezzo simpatia :-) I giudizi negativi li accetto volentieri come vedrai dai miei messaggi. Solo con te ho un po' esagerato, ma darmi di quello che si modifica la moto per fare il fico agli aperitivi sinceramente mi è sembrato un po' di + di un semplice commento alla moto. Soprattutto quando la special è frutto di ricerche, sperimentazione e tanto gusto personale. Sinceramente poi mal tollero gli aperitivi e tutti gli steve mcqueen de noantri che popolano purtroppo il mondo triumph. Quindi niente di personale ma visto che mi ci tiri dentro ho dovuto precisare nuovamente anche per quelli che leggeranno i prossimi commenti. Sai non è carino buttare m.... sugli altri iscritti al forum. Creare una special va oltre due specchietti aftermarket e 2 bandierine inglesi. Buon aperitivo e fammi uno squillo che ti faccio il prezzo ;-)