Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: Special Scrambler Rebel Alliance

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Bastardo Visualizza Messaggio
    cioè?
    Peppe, ci sono delle punte da trapano che si chiamano a tazza, e che fanno i fori grossi.
    Mi pare però OT parlarne qui, e comunque sono quasi sicuro che faresti una schifezza
    Ti conviene comprare un copripignone nuovo
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    è semplicemente una delle scrambler più belle che ho mai visto...
    rispecchia in pieno il mio modo di essere... potrebbe essere tranquillamente una mia moto

e ti dirò di più.. non sapevo che era qui fra "le vostre moto" ma l'ho vista fra le moto in vendita.. e propio l'altro giorno ho salvato le foto perchè il prossimo anno ......
    ammetto che potrei copiartela almeno per quanto riguarda le gomme,la sella,i parafanghi e il manubrio.

per il carter forato alla ca--o già solo il fatto che ha scatenato tutto questo discutere vuol dire che è UN SUCCESSO! non toglierlo mai!!!

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Bastardo Visualizza Messaggio
    cioè?

decidi il diametro del foro che ti piacerebbe e poi vai in ferramenta
    chiedi una punta a tazza del diamentro che hai scelto...
    e vedrai che è una cavolata fare quello che vuoi tu
    è una punta da trapano con una tazza appunto attorno
    la punta fora il centro e la tazza effettua il foro grande
    certo devi calcolare che se non allinei bene i 3 fori potresti fare una cagata
    Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 04/08/2011 alle 12:09 Motivo: UnionePost automatica
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Allora questo lavoro lo faro' fare a mio padre sai com'è , la prima volta guardo e imparo
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

Nuovo TCP Rider L'avatar di baal7
    Moto
    Triumph scrambler

commenti

Ragazzi grazie a tutti per tutti i commenti che continuate a lasciare! Sinceramente non credevo potessero essercene così tanti. Ovviamente ringrazio anche chi lascia commenti negativi e chi la mia moto non la può proprio vedere....ma è anche questo il bello....vedere pareri così discordanti mi fa capire di aver fatto delle scelte forse diverse dal solito. Purtroppo non ci sono quasi mai sul forum e avevo anche deciso di mettere in vendita la moto (lasciando inconsciamente il numero di cell sbagliato...). Ora però ci stò ripensando e credo che a settembre farò altre modifiche. Cmq per gli amanti del genere consiglio il sito dei ragazzi di Bratstyle, ci sono ottimi spunti.

Grazie ancora e buone vacanze a tutti!!

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    piu' la guardo e piu' mi piace
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Io sono mesi che la guardo e taccio, ma visto che il proprietario è aperto ai giudizi negativi, posso dire che non mi piace. Ma forse perché io sono un tipo tradizionalista e non modificherei mai una scrambler in questo modo.

Però vedo che i giudizi sono tutti entusiastici, quindi nel suo genere sarà sicuramente ben fatta.
    Sorry
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Io sono mesi che la guardo e taccio, ma visto che il proprietario è aperto ai giudizi negativi, posso dire che non mi piace. Ma forse perché io sono un tipo tradizionalista e non modificherei mai una scrambler in questo modo.

Però vedo che i giudizi sono tutti entusiastici, quindi nel suo genere sarà sicuramente ben fatta.
    Sorry
    Eh, come no, vai un po' a vedere a pag. 8 come mi rispose con il messaggio n. 73...
    ...comunque è piaciuta talmente tanto, che in quattro mesi che è stata in vendita non se l'è presa nessuno
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    che piaccia o no credo che questa moto si possa definire una vera Special.....alla faccia di chi ha il coraggio di chiamare "Special" moto che non hanno nemmeno 1/20 delle modifiche che ha fatto questo ragazzo e di cio' comunque bisogna dargliene ampio merito
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Nuovo TCP Rider L'avatar di baal7
    Moto
    Triumph scrambler
    Caro Shining secondo me la mia moto ti piace tanto invece...vedo che ne parli a distanza di mesi e sei anche contento che sia ancora invenduta...se vuoi ti faccio un prezzo simpatia :-) I giudizi negativi li accetto volentieri come vedrai dai miei messaggi. Solo con te ho un po' esagerato, ma darmi di quello che si modifica la moto per fare il fico agli aperitivi sinceramente mi è sembrato un po' di + di un semplice commento alla moto. Soprattutto quando la special è frutto di ricerche, sperimentazione e tanto gusto personale. Sinceramente poi mal tollero gli aperitivi e tutti gli steve mcqueen de noantri che popolano purtroppo il mondo triumph. Quindi niente di personale ma visto che mi ci tiri dentro ho dovuto precisare nuovamente anche per quelli che leggeranno i prossimi commenti. Sai non è carino buttare m.... sugli altri iscritti al forum. Creare una special va oltre due specchietti aftermarket e 2 bandierine inglesi. Buon aperitivo e fammi uno squillo che ti faccio il prezzo ;-)

Citazione Originariamente Scritto da baal7 Visualizza Messaggio
    Caro Shining secondo me la mia moto ti piace tanto invece...vedo che ne parli a distanza di mesi e sei anche contento che sia ancora invenduta...se vuoi ti faccio un prezzo simpatia :-) I giudizi negativi li accetto volentieri come vedrai dai miei messaggi. Solo con te ho un po' esagerato, ma darmi di quello che si modifica la moto per fare il fico agli aperitivi sinceramente mi è sembrato un po' di + di un semplice commento alla moto. Soprattutto quando la special è frutto di ricerche, sperimentazione e tanto gusto personale. Sinceramente poi mal tollero gli aperitivi e tutti gli steve mcqueen de noantri che popolano purtroppo il mondo triumph. Quindi niente di personale ma visto che mi ci tiri dentro ho dovuto precisare nuovamente anche per quelli che leggeranno i prossimi commenti. Sai non è carino buttare m.... sugli altri iscritti al forum. Creare una special va oltre due specchietti aftermarket e 2 bandierine inglesi. Buon aperitivo e fammi uno squillo che ti faccio il prezzo ;-)
    sì, vabbè, ciao e stammi bene

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910