Visualizzazione Stampabile
-
Vi ringrazio tutti...non avevo dubbi sul vostro supporto e calore umano; ieri per la prima volta sono uscito per una escursione organizzata da un'associazione ciclistica (in mountain bike) e se tutto va bene proverò a rimontare in moto per un giro domenica o sabato se il tempo sarà bello. I weekend sono pesanti da passare ma fortunatamente il lavoro, con i suoi immensi casini, in questo momento mi aiuta a tenere la testa impegnata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Vi ringrazio tutti...non avevo dubbi sul vostro supporto e calore umano; ieri per la prima volta sono uscito per una escursione organizzata da un'associazione ciclistica (in mountain bike) e se tutto va bene proverò a rimontare in moto per un giro domenica o sabato se il tempo sarà bello. I weekend sono pesanti da passare ma fortunatamente il lavoro, con i suoi immensi casini, in questo momento mi aiuta a tenere la testa impegnata...
Vai così, in bocca al lupo per tutto.
-
hanno già detto tutto gli altri!!! mi posso solo esprimere dicendoti che mi dispiace, e cerca di non mollare...
un saluto ed un abbraccio!!!
-
Come ha detto l'amico brontolo non posso che unirmi al coro e dirti fatti forza, non mollare mai.
Un grande grande abbraccio
-
non ci sono parole adatte per questi casi...:cry::cry::cry::cry::cry:
o almeno io non riesco a trovarne,senza pensare di essere...inopportuno.
però una cosa mi sento di dirtela: non arrenderti ad un destino crudele! la vita ci pone delle sfide che sembrano impossibili...e l'arrendersi,non giova a niente! si deve vivere...e come ti han già detto tanti: non mollare mai!!!
un'abbraccio sincero!