Visualizzazione Stampabile
-
si..fai costatazione amichevole dicendo che ti ha tamponato...vediamo se continua a fare il furbo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RunnerTriple
Ciao,
innanzitutto l'importante è che la vostra escursione contromano non abbia avuto conseguenze!! :wink_: Per quel che riguarda il nostro novello Max Biaggi con la voglia di polemica ha ben poco da lamentarsi. Come quando si è in auto, chi è dietro ha maggiore visibilità su ciò che accade davanti ai suoi occhi ed è SUA cura mantenere velocità e distanze adeguati per evitare incidenti. E' arrivato lungo?? E' stato incapace di rimanere in piedi????? Assolutamente cavoli suoi!!!!! Che si rivolga pure alla sua assicurazione.... Vorrei proprio vedere cosa gli dicono se non.... Impara a guidare.... PIRLA!!!!!
Da quando chi è davanti deve preoccuparsi di ciò che fa chi sta dietro di lui???? Ma stiamo scherzando???
In ogni caso, 0 constatazione amichevole e.... Buone pieghe!!!! :wink_:
Quoto il mio quasi compaesano...
-
Citazione:
leleFC
C'è gente che ha l'umiltà di ammettere i propri errori e riconoscere di aver sbagliato.. altri purtroppo si farebbero incul@re piuttosto che abbassare il capo.. io ho avuto la sfortuna di beccare uno tra questi ultimi..
D'altronde è lui che ha avuto 2 incidenti negli ultimi 6 mesi.. e considerando che in inverno la moto è in garage.. bah.. ma in fondo lo sapete anche voi, se uno cade è perchè le sospensioni non sospendevano abbastanza e la curva curvava troppo, e l'asfalo era troppo asfalto..
Si e poi il chattering non ce lo vogliamo mettere?
Va là,Lele,manda a fare in oluc un soggetto del genere!
Come tutti quelli prima di me ti hanno detto,
se non rispetti la distanza di sicurezza poi sono cazzi tuoi...
Io odio con tutto il cuore quelli che mi si appiccicano al culo per i passi...
Non siamo in pista,porca troia!
Non si rendono conto che se sbaglio una marcia o per sfiga mi entra la folle mi montano sopra!
E di vie di fuga ce ne sono poche!
Citazione:
wailingmongi
ma mandalo a cahare e digli pure che se lui non è capace di guidare una moto non è colpa tua.
Q8:wink_:
-
il tuo amico se cosi si puo chiamare è un emerito stronzo. mollalo.
-
ma per cortesia mandalo a cagare, io avrei rinforcato la moto e me ne sarei andato.