Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
eh si.. poi buoni a lamentarsi dello stato...
meglio che mi taccio va'..:dry:
lo stato Toni? nei quartieri spagnoli di Napoli? .... :blink:
-
Citazione:
Python
lo stato Toni? nei quartieri spagnoli di Napoli? .... :blink:
eh si mio Caro.
lo stato che non li aiuta.
e' per quello che poveretti stanno messi cosi'..
la sola volta che son stato a Napoli ci son rimasto talmente male che penso non ci rimettero' piede nemmeno morto.
-
Napoli è diventanto un ottimo alibi per il governo....
possono fare tutte le porcate trincerandosi dietro il fatto che i Napoletani fanno questo e quello...
E cmq...le perosne sono tutte stanche di dover subire pressioni fiscali impensabili e non riuscire nemmeno ad arrivare a fine mese...
I Napoletani Magari avranno una marcia in più per trovare "soluzioni alternative"...ma cavolo se fanno bene....dovremmo farlo tutti sin quando la nostra classe politica non si dà una regolata!
Fanno schifo.
-
Napoletani abbiate fiducia ..... il silvietto tornerà presto a ritirare l'immondizia
-
qualcuno ha il tel del tecnico ????
-
Citazione:
The Dog
...figata!!! e io pago....:sick:
Citazione:
Muttley
siamo in 2
quotati
Citazione:
davidMJF
non dico nulla sennò oggi mi bannano.
:laugh2::laugh2:
-
Si chiama "arte di arrangiarsi", "fantasia", "creatività" :rolleyes:
La vostra è tutta invidia :ph34r:
-
Nemmeno io pago le bollette :oook:
-
Citazione:
tonidaytona
eh si mio Caro.
lo stato che non li aiuta.
e' per quello che poveretti stanno messi cosi'..
la sola volta che son stato a Napoli ci son rimasto talmente male che penso non ci rimettero' piede nemmeno morto.
Se mai ci dovessi ripensare e fossi costretto, contro ogni tua volontà, a passarci, per Napoli, fammi un fischio, perchè credo che tu, Napoli, non l'abbia mai veramente vista.
A proposito, poi magari, con calma, mi spieghi i..."poveretti"
-
Citazione:
Python
c'è il poraccio che ancora può permettersi la moto e c'è il poraccio che invece vive in una casa fatiscente o in una baracca ..... io fortunatamente per ora faccio parte della prima categoria ..... e non cambierei la mia posizione con quelli della seconda, tu si?
tu credi che quelli che lo fanno hanno meno soldi di me :risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2: