Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:cry:
dai , non mi lasciare solo con la miss, che son timido:cry:
faccio il gradasso in compagnia, ma poi non sono in grado nemmeno di chiedere un numero di telefono :ph34r:
:biggrin3:
quando lo chiederai alla Miss voglio essere presente :D
Citazione:
natan
in ricordo di ...
-
Citazione:
Intrip
in effetti è un pusher comunista le ho prese alla coop queste,
cmq meglio così oggi Kcal dimezzate :wacko:
stasera dopo lavoro mi rifaccio però,
in moto con un amico a Pellegrino, dove passammo x il tday, ma non dove mangiammo, + avanti dove quella volta in 20 non c'era posto.
Prosiutto e pasta della pizza cotta in forno ma tipo gnocco,
go !!!!!!!!
bastamezzeuova :sick::D
Ricordo....:rolleyes: a me e a WLECURVE ci hanno offerto l'aperitivo:wub::coool:
...il proprietario simpatizza per i biker:tongue::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Sfigatto
Veloce spuntino da schiscetta, ma mica mi lamento come qualcuno...:rolleyes::biggrin3:
Che ci vuole fare....lamentarsi è tipico di chi ha sensi di colpa.....culinari, ovviamente.....:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Ebbravo Intrip, ora sarà sulla sua moto, per le curve del parmense....bello girare a quest'ora:wub::wub:
NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!! Ho saputo or ora che per 2 weekend sarò libera! o my God....e mo' che me ne faccio di tutta questa libertà??
.....scherzo...............so bene cosa fare!!!! :D DUE WEEKEND IN MOTO!
YIPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
é riapparsa una stella .... :w00t::wub::rolleyes:
sono al lavoro ... é una breve apparizione la mia ....
-
Citazione:
stella crow
Ricordo....:rolleyes: a me e a WLECURVE ci hanno offerto l'aperitivo:wub::coool:
...il proprietario simpatizza per i biker:tongue::biggrin3::biggrin3:
Che ci vuole fare....lamentarsi è tipico di chi ha sensi di colpa.....culinari, ovviamente.....:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Ebbravo Intrip, ora sarà sulla sua moto, per le curve del parmense....bello girare a quest'ora:wub::wub:
NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!! Ho saputo or ora che per 2 weekend sarò libera! o my God....e mo' che me ne faccio di tutta questa libertà??
.....scherzo...............so bene cosa fare!!!! :D DUE WEEKEND IN MOTO!
YIPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Intrip è la personificazione dei sensi di colpa, in tutto e per tutto, senza alcun limite: moto, gomme, affettatrici, politica e chi più ne ha più ne metta :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Intrip
q8 :wacko:
:tongue:
:wub:
-
Citazione:
Sfigatto
:tongue:
:wub:
Ti ho preso gattaccio! :D
Ho dovuto bere 20 caffè, stare appostata tre ore, ma ce l'ho fatta! :D
Citazione:
natan
é riapparsa una stella .... :w00t::wub::rolleyes:
sono al lavoro ... é una breve apparizione la mia ....
Una meteora:rolleyes::rolleyes:
Io invece sono nel mio bel letto, dopo una serata di riunioni finita da poco:wacko:
Il vagabondare prosegue.......nel mondo dei sogni.:biggrin3:
-
buongiorno miei schiav ... scusate ... miei cari ... :sleep2:
scopro con piacere che anche i morti parlano da quando hanno inventato strane macchine ... :cipenso:
ed é un piacere per me risentire voci amichevoli ... :wub::wub::wub:
-
'giorno signori
vedo che il tema si è fatto serio e profondo
solo che non altri di chi ha la vita può giudicare e pertanto riconoscersi
solo la vita ha coscienza di sé o almeno la pretesa di averla e di potersi auto giudicare
tutto il resto dell'universo inanimato, che poi è la maggior parte di ciò che ci circonda, è muto e "semplice" nel suo divenire
ma talmente più grande ed enorme che qualunque velleità possiamo avere risulta del tutto insignificante
e di questa semplicità non siamo in grado di comprendere ancora molto, nel senso etimologico di "abbracciare, circondare" e quindi far proprio e capire, ovvero "afferrare"
di fronte a tanta incapacità qualunque filosofia non può che risultare un effetto locale, un'increspatura lieve nell'oceano del cosmo
tenendo presente che le dimensioni dell'increspatura rispetto all'oceano sono infinitamente più grandi di quanto non sia la materia organizzatasi per pensare e riprodursi rispetto alla restante passivamente in balia solo di sé stessa
si... insomma... in definitiva
ma perché ci facciamo tutte ste pippe mentali? :ph34r:
ragà, gaudemus igitur visto che la cosa ci diverte e che tanto poi l'oblio dell'atomo è destinato a riassorbirci
-
solo il maglione giallo si salva :sleep2: