Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melita
Io so per certo che lui usa il preservativo per i rapporti occasionali, come faceva prima di stare con me. Quindi se dovesse tradirmi, comunque sarei tranquilla (prima di tutto perchè non è imbecille, e se dovesse andare con una sconosciuta, prima di tutto proteggerebbe se stesso).
Di base però torna il discorso della fiducia.
Non potrei stare 4 anni (e spero di più) con una persona, senza fidarmi ciecamente di lui.
Non vivrei serenamente il rapporto e non ne varrebbe decisamente la pena.
Non possiamo metterci d'accordo, te non ti fidi, io si. siamo diverse!:wink_:
Io mi tutelo, tu no. Questa è l'unica differenza ;)
-
hai perfettamente ragione: ho vissuto momenti terribili proprio GRAZIE a quel c@##one del mio ex marito che ha provveduto a trasmettermi ogni tipo di virus, con pesanti, pesantissimi risvolti di salute (comprendenti anche un intervento chirurgico!!)....vatti a fidare!!!
Sono passati 4 anni, sto bene e sono sempre sotto controllo: il peggio è passato!
Il pap-test, ogni caso, PUò SALVARE LA VITA!!
-
Non lo uso mai, per fortuna.
-
La mia ex non poteva prendere la pillola, per problemi legati alla pressione sanguigna. Di conseguenza usavo il condom praticamente sempre. Anche se in un paio di occasioni ha tentato di non farmelo usare :nonono:
-
Citazione:
miss_valentine
Io mi tutelo, tu no. Questa è l'unica differenza ;)
Questa frase non l'accetto.
Io mi son sempre tutelata, e CONSAPEVOLMENTE ho deciso di tutelarmi alternativamente per poter godere appieno del rapporto che sto vivendo con una persona splendida.
-
il preservativo è da sveltina, non riuscirei mai ad avere un rapporto soddisfacente con il preservativo
-
Citazione:
miss_valentine
e anche questa storia delle relazioni monogame mi fa ridere...esiste una roba che si chiama tradimento estremamente diffusa :wink_:
Se sei stata tradita e cornificata in passato, non è detto debba accadere a tutte le altre donne del mondo :wink_: tantomeno alla mia ragazza :rolleyes:
-
Citazione:
Warsteiner
Se sei stata tradita e cornificata in passato, non è detto debba accadere a tutte le altre donne del mondo :wink_: tantomeno alla mia ragazza :rolleyes:
L'ho pensato pure io ma sono stato in silenzio :ph34r:
-
Citazione:
Warsteiner
bel pensiero!!!
credo -spero!- la pensi così anche il mio uomo!!:wub:
-
Citazione:
Warsteiner
:wub::wub::wub: