Lo uso sempre
Lo uso solo durante la penetrazione dal lato B
Non lo uso nei preliminari
Non lo uso mai
Sinceramente a me non dà per nulla fastidio la pillola.
Certo, si tratta di assumere ormoni e comunque non son da sottovalutare, ma le pillole di adesso sono mooolto meno invasive; io son 7 anni che la prendo e non ho mai avuto effetti collaterali.
La fiducia in un rapporto duraturo è fondamentale. Se non c'è, non ci perdo nemmeno tempo.
Ho sempre preso la pillola combinata con i preservativi quando si trattava di rapporti occasionali, ma da quando sto con il mio ragazzo, dopo averlo conosciuto e dopo aver verificato la sua salute, ho deciso di tutelarmi solo per quanto riguarda la gravidanza.
Io SO che lui non mi tradisce e sto tranquilla!
E poi, conoscendolo, anche se dovesse tradirmi, con l'altra userebbe il preservativo.![]()
Ultima modifica di melita; 01/06/2011 alle 22:21
Dum differtur, Vita transcurrit
Non condivido il tuo modo di pensare.
Io non delego la mia salute a nessuno, mi sentirei molto meno libera nel rapporto con la persona che amo, se dovessi dubitare di lui in ogni momento.
Assumere ogni giorno la pasticca non mi pesa affatto...ci sono persone che son letteralmente schiave delle sigarette (è solo un esempio, non ho nulla contro i fumatori), che nemmeno fanno tanto bene (o sbaglio?!), che devono fumarne una ogni volta che ne sentano il bisogno. E' libertà questa?!
E poi, faccio due conti:
6/10€ per un pacchetto di preservativi, in cui ce ne sono 6 (quindi 6, e solo 6 rapporti)
6,75€ il costo della mia pillola (da comprare una volta al mese) e posso far sesso quante volte mi pare!!
Vero, molte ragazze la devono usare a scopo medico. Alcune anche molto giovani, e a certi dosaggi non è assolutamente dannosa!
Ultima modifica di melita; 01/06/2011 alle 22:34 Motivo: UnionePost automatica
Tutto bello, ma deleghi la tua salute reale a un'altra persona che se domani per mille ragioni decide di trombare con un'altra anche solo una volta porta nel tuo rapporto gli eventuali problemi sessuali di un'altra persona
E la salute vale molto più di una mera questione economica![]()
usare il preservativo nel rapporto di coppia lo trovo frustrante, meglio usarlo nei rapporti extra
Io so per certo che lui usa il preservativo per i rapporti occasionali, come faceva prima di stare con me. Quindi se dovesse tradirmi, comunque sarei tranquilla (prima di tutto perchè non è imbecille, e se dovesse andare con una sconosciuta, prima di tutto proteggerebbe se stesso).
Di base però torna il discorso della fiducia.
Non potrei stare 4 anni (e spero di più) con una persona, senza fidarmi ciecamente di lui.
Non vivrei serenamente il rapporto e non ne varrebbe decisamente la pena.
Non possiamo metterci d'accordo, te non ti fidi, io si. siamo diverse!![]()