Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Come lo usate

Partecipanti
71. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lo uso sempre

13 18.31%
  • Lo uso solo durante la penetrazione dal lato B

2 2.82%
  • Non lo uso nei preliminari

20 28.17%
  • Non lo uso mai

36 50.70%
Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 282

Discussione: Il preservativo

TCP Rider L'avatar di melita
    Moto
    Street Triple R phantom black "Ms. Moneypenny"
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    ma anche no.. la pillola è una roba invasiva mentre il preservativo no.

e anche questa storia delle relazioni monogame mi fa ridere...esiste una roba che si chiama tradimento estremamente diffusa
    Sinceramente a me non dà per nulla fastidio la pillola.
    Certo, si tratta di assumere ormoni e comunque non son da sottovalutare, ma le pillole di adesso sono mooolto meno invasive; io son 7 anni che la prendo e non ho mai avuto effetti collaterali.
    La fiducia in un rapporto duraturo è fondamentale. Se non c'è, non ci perdo nemmeno tempo.
    Ho sempre preso la pillola combinata con i preservativi quando si trattava di rapporti occasionali, ma da quando sto con il mio ragazzo, dopo averlo conosciuto e dopo aver verificato la sua salute, ho deciso di tutelarmi solo per quanto riguarda la gravidanza.
    Io SO che lui non mi tradisce e sto tranquilla!
    E poi, conoscendolo, anche se dovesse tradirmi, con l'altra userebbe il preservativo.
    Ultima modifica di melita; 01/06/2011 alle 22:21
    Dum differtur, Vita transcurrit

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di NATOSTANCO
    Moto
    Speed Triple 1050 blazing orange
    Citazione Originariamente Scritto da melita Visualizza Messaggio
    Certo, si tratta di assumere ormoni e comunque non son da sottovalutare, ma le pillole di adesso sono mooolto meno invasive; io son 7 anni che la prendo e non ho mai avuto effetti collaterali.
    La fiducia in un rapporto duraturo è fondamentale. Se non c'è, non ci perdo nemmeno tempo.
    Ho sempre preso la pillola combinata con i preservativi quando si trattava di rapporti occasionali, ma da quando sto con il mio ragazzo, dopo averlo conosciuto e dopo aver verificato la sua salute, ho deciso di tutelarmi solo per quanto riguarda la gravidanza. Io so che lui non mi tradisce e sto tranquilla!

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Ho sempre preso la pillola combinata con i preservativi quando si trattava di rapporti occasionali, ma da quando sto con il mio ragazzo, dopo averlo conosciuto e dopo aver verificato la sua salute, ho deciso di tutelarmi solo per quanto riguarda la gravidanza. Io so che lui non mi tradisce e sto tranquilla!
    Il solo fatto che io debba assumere ogni giorno alla stessa ora una pastiglia che introduce ormoni in eccesso nel mio corpo rende la mia vita meno libera.

Sul discorso fiducia........mi spiace ma io non delego la mia salute a nessuno
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider L'avatar di rickyrik
    Moto
    street triple
    mi fa cahare,con la mia ragazza non lo uso mai,rovina la spontaneità delle cose; se dovessi avere in futuro rapporti occasionali lo userei
    Ultima modifica di rickyrik; 02/06/2011 alle 09:06
    L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Il solo fatto che io debba assumere ogni giorno alla stessa ora una pastiglia che introduce ormoni in eccesso nel mio corpo rende la mia vita meno libera.

c'è anche chi come la mia ragazza la deve prendere (chi ha avuto problemi di cisti all'utero)
    dopo l'operazione infatti il dottore le disse che doveva prenderla per regolarizzare il ciclo e tutto il resto...son quasi 3 anni ormai

Moto

Non condivido il tuo modo di pensare.
    Io non delego la mia salute a nessuno, mi sentirei molto meno libera nel rapporto con la persona che amo, se dovessi dubitare di lui in ogni momento.

Assumere ogni giorno la pasticca non mi pesa affatto...ci sono persone che son letteralmente schiave delle sigarette (è solo un esempio, non ho nulla contro i fumatori), che nemmeno fanno tanto bene (o sbaglio?!), che devono fumarne una ogni volta che ne sentano il bisogno. E' libertà questa?!

E poi, faccio due conti:
    6/10€ per un pacchetto di preservativi, in cui ce ne sono 6 (quindi 6, e solo 6 rapporti)
    6,75€ il costo della mia pillola (da comprare una volta al mese) e posso far sesso quante volte mi pare!!

Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    c'è anche chi come la mia ragazza la deve prendere (chi ha avuto problemi di cisti all'utero)
    dopo l'operazione infatti il dottore le disse che doveva prenderla per regolarizzare il ciclo e tutto il resto...son quasi 3 anni ormai
    Vero, molte ragazze la devono usare a scopo medico. Alcune anche molto giovani, e a certi dosaggi non è assolutamente dannosa!
    Ultima modifica di melita; 01/06/2011 alle 22:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Non condivido il tuo modo di pensare.
    Io non delego la mia salute a nessuno, mi sentirei molto meno libera nel rapporto con la persona che amo, se dovessi dubitare di lui in ogni momento.

Assumere ogni giorno la pasticca non mi pesa affatto...ci sono persone che son letteralmente schiave delle sigarette (è solo un esempio, non ho nulla contro i fumatori), che nemmeno fanno tanto bene (o sbaglio?!), che devono fumarne una ogni volta che ne sentano il bisogno. E' libertà questa?!

E poi, faccio due conti:
    6/10€ per un pacchetto di preservativi, in cui ce ne sono 6 (quindi 6, e solo 6 rapporti)
    6,75€ il costo della mia pillola (da comprare una volta al mese) e posso far sesso quante volte mi pare!!
    Tutto bello, ma deleghi la tua salute reale a un'altra persona che se domani per mille ragioni decide di trombare con un'altra anche solo una volta porta nel tuo rapporto gli eventuali problemi sessuali di un'altra persona

E la salute vale molto più di una mera questione economica
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider L'avatar di Velena17
    Moto
    zavorrina della Speed di MrMau
    in effetti il discorso pratico-economico di Melita regge!!
    Io sono tendenzialmente una donnina parsimoniosa e parca ( ho detto pArca!!!) e con la complicità del mio compagno posso permettermi di risparmiare su entrambi!!!

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    usare il preservativo nel rapporto di coppia lo trovo frustrante, meglio usarlo nei rapporti extra

Moto
    Tutto bello, ma deleghi la tua salute reale a un'altra persona che se domani per mille ragioni decide di trombare con un'altra anche solo una volta porta nel tuo rapporto gli eventuali problemi sessuali di un'altra persona

E la salute vale molto più di una mera questione economica
    Io so per certo che lui usa il preservativo per i rapporti occasionali, come faceva prima di stare con me. Quindi se dovesse tradirmi, comunque sarei tranquilla (prima di tutto perchè non è imbecille, e se dovesse andare con una sconosciuta, prima di tutto proteggerebbe se stesso).
    Di base però torna il discorso della fiducia.
    Non potrei stare 4 anni (e spero di più) con una persona, senza fidarmi ciecamente di lui.
    Non vivrei serenamente il rapporto e non ne varrebbe decisamente la pena.

Non possiamo metterci d'accordo, te non ti fidi, io si. siamo diverse!

Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima