Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorenzo 675
secondo voi una pausa di riflessioni tra due innamorati presa da lei cosa vuol dire?
io dico la mia
ti lascio.ma tra qualche giorno...
dite la vostra...
Spiace ma hai 20anni...e' il momento giusto per divertirti e tromb... tutte:coool:
-
Citazione:
Fooldancer
Non capendo un catso di moto... sono iscritto solo per scrivere catsate... :senzaundente:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
The Dog
:laugh2::laugh2::laugh2:
pure tu :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Io non farei mai così......:rolleyes::rolleyes:
Bugiarda.
Citazione:
Intrip
no no quando torna dirle che hai bisogno di un altro pò di tempo per capire alcune cose
Callone.
-
Citazione:
lorisss83
Spiace ma hai super mega q8!...e' il momento giusto per divertirti e tromb... tutte:coool:
super mega q8
-
Citazione:
Python
ancora si usano certe scuse? ..... comincia a dimenticarla
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO .
-
Citazione:
streettissimo
Callone.
allora che è in pausa
-
Citazione:
lorenzo 675
semplice rispondere a tante cose
vedevo con chi era e dove era perchè usciva in piazza come me e stavamo a 50 mt di distanza.ogni tanto l'occhio mio o suo ci andava cmq
voglia di divertirsi?ormoni a 1000???
ha 16 anni ed è l'unica delle sue amiche ancora vergine.ossessivo nn era,mi permetteva di guardare il suo cell e nn glie lo chiedevo io.scena tipo more ti è arrivato un mex.bè potevi pure guardare,niente da nascondere.cazzate non me le ha mai dette.
cioè hai un'altro.prendi la pausa e stai male per me?
secondo me torna...
Anche la mia ex (di 17 anni all'epoca) mi diceva che mentre era in pausa mistica pensava a me e stava male per me.....
Quando l'ho vista, dopo un mese di pausa, con il famoso amico d'infanzia conosciuto al mare a 6 anni, allora ho capito cosa intendeva con "sto male anch'io cosa credi?"....
-
Citazione:
lorisss83
Spiace ma hai 20anni...e' il momento giusto per divertirti e tromb... tutte:coool:
:oook:
-
Citazione:
vulcano
super mega q8
è ?