Cinismo a go go
YouTube Video
Senti...te la butto li così.....
ma non è che sei un attimino ossessessivo?
Non è che a 16 anni ( come a 39! ) una ragazza ha voglia di spensieratezza e tu ...fra i problemi di lavoro e l'atteggiamento nei suoi confronti le hai tolto l'aria? .....
Io non farei mai così......
![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 23/06/2011 alle 07:54 Motivo: UnionePost automatica
sciò
Domanda: sei possessivo nei suoi confronti?
Se lo sei allora è il motivo principale da cui deriva la sua "voglia di pausa"
Perdona la mia mancanza di tatto , ma io penso che definire un rapporto "stabile" alla vostra età sia quantomeno fuoriluogo , quando io avevo 16 anni l'ultima cosa a cui pensavo era avere "la morosa fissa" ....tu probabilmente sei più maturo , ma lei ha praticamente appena finito la scuola dell'obbligo e secondo me l'ultima cosa a cui pensa in questo momento è quella di avere una storia fissa , vede le amiche che fanno le prime vacanze da sole , una marea di ragazzi interessanti ,le feste , le discoteche , ha voglia di vivere , sentirsi libera e ha gli ormoni a 1000......insomma...io ricordo benissimo i mie 16 anni ...e secondo me cercarsi una "ralazione stabile" ha quell'età è solo un utopia....
Secondo me se ti ha detto ..."ci devo pensare" ,classica frase che ho sentito usare anche io centinaia di volte , vuol solo dire che in questo momento il "sentirsi legata" le pesa molto e preferirebbe essere libera da impegni sentimentali...
Questo è il mio pensiero basato sulle mie esperienze , ovviamente non vi conosco e quindi posso anche sbagliarmi al 100%
semplice rispondere a tante cose
vedevo con chi era e dove era perchè usciva in piazza come me e stavamo a 50 mt di distanza.ogni tanto l'occhio mio o suo ci andava cmq
voglia di divertirsi?ormoni a 1000???
ha 16 anni ed è l'unica delle sue amiche ancora vergine.ossessivo nn era,mi permetteva di guardare il suo cell e nn glie lo chiedevo io.scena tipo more ti è arrivato un mex.bè potevi pure guardare,niente da nascondere.cazzate non me le ha mai dette.
cioè hai un'altro.prendi la pausa e stai male per me?
secondo me torna...
per esperienza ...ti consiglio di mandarla a cagare ! e ...attenzione che tra qualche settimana/mese tornera' da te' perche' capira' che di merce sana e libera in giro ne' e' rimasta poca.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC