Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken
sarei voluto venire ma ma gli impegni familiari mi hanno bloccato all'ultimo!!!
che nostalgia mio caro.. che NOSTALGIA!!!:wub::cry:
-
Citazione:
peppe80
Io sono andato al T-Day Sabato tutto il giorno e anche la sera.
Se non fosse stato per i giri in pista, mi sarei veramente rotto le palle.
Io mi chiedo come si faccia ad attirare pubblico (non possessori di Triumph) con una manifestazione del genere.
1) A chi ha prenotato i turni in pista, hanno dato un buono per uno sconto del 50% (fino a 40€) per l'acquisto di abbigliamento Triumph. Be, c'era un solo stand (se si può chiamare stand) con 4 magliette e qualche giacca di pelle. :blink: Complimentoni! Non c'era un bello stivale; non c'era qualche bel accessorio; non c'era una mazza!
2) Non era presente nessun tipo di stand (a parte il fotografo, Motomaniashop e Andreani). Cavolo, questa pensavo fosse una buona occasione per prendere qualche accessorio scontato, fare un bel cambio gomme ad un prezzo vantaggioso, ecc.
3) Non c'era nessuna esposizione di moto.
4) Come si fa a far spostare le moto e farle mettere dietro agli stand? Lo sanno che quello è un raduno di motociclisti? La scusa è stata che avevano paura che si danneggiassero. :wacko:
NOTA POSITIVA: Triumph Pisa e la sua eccezionale Porchetta!
Spero di tornare al prossimo, ma se verrà organizzato nello stesso modo allora girerò solo in pista dalla mattina alla sera (come hanno fatto in tanti).
PAROLE SANTE!!!!
Organizzazione rabbinica
-
purtroppo con il tempo tutto cambia!!!
sarebbe ora che mister Lupano pensi meno ad intascare mazzette e dare un aria nuova a questa manifestazione visto che il suo stipendio lo pagano quelli che comprano le triumph!!!
-
Citazione:
wailingmongi
il fatto è che noi torniamo perchè ci conosciamo e ci sta rivederci,cazzeggiare e tutto ma guarda un pò cosa ne pensa la gente che viene da fuori..
Giusto.
fai conto di essere un paio di amici freschi di acquisto di tiger800centa...
entri ti fai un giro e te ne vai...:cry:
-
Citazione:
giorgiorox
non me la prendo con Carmichael... dico solo che mi pare di vedere Canzonissima con l'immortale Raffaella Carrà... un po' di fantasia, diamine... CAMBIAMENTO, CAMBIAMENTO... e poi basta con Varano... è in mezzo ai lupi... non si può trovare una pista più vicina al mondo industrializzato???????:cry::cry::cry::cry::mad:
il fatto che sia in mezzo ai lupi è bello,almeno,il posto intrippa,molta natura,poi c'è da dire che una 3giorni dove si fa macello fino a tardi e la mattina la sveglia alle 7col primo pazzo che sgasa a manetta dove c'è la fanno fare:biggrin3:?
-
Citazione:
tonidaytona
che nostalgia mio caro.. che NOSTALGIA!!!:wub::cry:
vi ho pensato e nel frattempo mi sono sfogliato le foto delle vecchie edizioni... che tempi:cry::cry::cry:
-
Citazione:
wailingmongi
il fatto che sia in mezzo ai lupi è bello,almeno,il posto intrippa,molta natura,poi c'è da dire che una 3giorni dove si fa macello fino a tardi e la mattina la sveglia alle 7col primo pazzo che sgasa a manetta dove c'è la fanno fare:biggrin3:?
macello?????:blink::blink::blink:
Ma se sabato a mezzanotte ci saranno rimaste sì e no 40 persone....:dry::dry::dry:
-
Citazione:
tonidaytona
Giusto.
fai conto di essere un paio di amici freschi di acquisto di tiger800centa...
entri ti fai un giro e te ne vai...:cry:
ma freschi di qualsiasi Triumph penso che se ne andrebbero:cry:
-
Io ci metterei vulcano all'ingresso con le ciabatte di gigi sammarchi ad accogliere i nuovi triumphisti!
Citazione:
Ken
vi ho pensato e nel frattempo mi sono sfogliato le foto delle vecchie edizioni... che tempi:cry::cry::cry:
Quando uscivi dal camper con le mutande rosa con eikon che ti guardava schifato!:biggrin3:
-
Citazione:
Ken
purtroppo con il tempo tutto cambia!!!
sarebbe ora che mister Lupano pensi meno ad intascare mazzette e dare un aria nuova a questa manifestazione visto che il suo stipendio lo pagano quelli che comprano le triumph!!!
Ken.. quel che intasca non e' affar nostro.
sicuramente fare un T-Day e' tuttaltro che facile.
il punto e' che alcune cose presenti nelle passate edizioni e che avevano funzionato benissimo non si sono piu' viste...