Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 47 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 468

Discussione: t-day 2011 commenti

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Ken Visualizza Messaggio
    sarei voluto venire ma ma gli impegni familiari mi hanno bloccato all'ultimo!!!
    che nostalgia mio caro.. che NOSTALGIA!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da peppe80 Visualizza Messaggio
    Io sono andato al T-Day Sabato tutto il giorno e anche la sera.
    Se non fosse stato per i giri in pista, mi sarei veramente rotto le palle.
    Io mi chiedo come si faccia ad attirare pubblico (non possessori di Triumph) con una manifestazione del genere.

1) A chi ha prenotato i turni in pista, hanno dato un buono per uno sconto del 50% (fino a 40€) per l'acquisto di abbigliamento Triumph. Be, c'era un solo stand (se si può chiamare stand) con 4 magliette e qualche giacca di pelle. Complimentoni! Non c'era un bello stivale; non c'era qualche bel accessorio; non c'era una mazza!
    2) Non era presente nessun tipo di stand (a parte il fotografo, Motomaniashop e Andreani). Cavolo, questa pensavo fosse una buona occasione per prendere qualche accessorio scontato, fare un bel cambio gomme ad un prezzo vantaggioso, ecc.
    3) Non c'era nessuna esposizione di moto.
    4) Come si fa a far spostare le moto e farle mettere dietro agli stand? Lo sanno che quello è un raduno di motociclisti? La scusa è stata che avevano paura che si danneggiassero.

NOTA POSITIVA: Triumph Pisa e la sua eccezionale Porchetta!

Spero di tornare al prossimo, ma se verrà organizzato nello stesso modo allora girerò solo in pista dalla mattina alla sera (come hanno fatto in tanti).
    PAROLE SANTE!!!!
    Organizzazione rabbinica
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    purtroppo con il tempo tutto cambia!!!
    sarebbe ora che mister Lupano pensi meno ad intascare mazzette e dare un aria nuova a questa manifestazione visto che il suo stipendio lo pagano quelli che comprano le triumph!!!

Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    il fatto è che noi torniamo perchè ci conosciamo e ci sta rivederci,cazzeggiare e tutto ma guarda un pò cosa ne pensa la gente che viene da fuori..
    Giusto.
    fai conto di essere un paio di amici freschi di acquisto di tiger800centa...

entri ti fai un giro e te ne vai...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    non me la prendo con Carmichael... dico solo che mi pare di vedere Canzonissima con l'immortale Raffaella Carrà... un po' di fantasia, diamine... CAMBIAMENTO, CAMBIAMENTO... e poi basta con Varano... è in mezzo ai lupi... non si può trovare una pista più vicina al mondo industrializzato???????
    il fatto che sia in mezzo ai lupi è bello,almeno,il posto intrippa,molta natura,poi c'è da dire che una 3giorni dove si fa macello fino a tardi e la mattina la sveglia alle 7col primo pazzo che sgasa a manetta dove c'è la fanno fare?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    che nostalgia mio caro.. che NOSTALGIA!!!
    vi ho pensato e nel frattempo mi sono sfogliato le foto delle vecchie edizioni... che tempi

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Giusto.
    fai conto di essere un paio di amici freschi di acquisto di tiger800centa...

entri ti fai un giro e te ne vai...
    ma freschi di qualsiasi Triumph penso che se ne andrebbero
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    il fatto che sia in mezzo ai lupi è bello,almeno,il posto intrippa,molta natura,poi c'è da dire che una 3giorni dove si fa macello fino a tardi e la mattina la sveglia alle 7col primo pazzo che sgasa a manetta dove c'è la fanno fare?
    macello?????
    Ma se sabato a mezzanotte ci saranno rimaste sì e no 40 persone....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Io ci metterei vulcano all'ingresso con le ciabatte di gigi sammarchi ad accogliere i nuovi triumphisti!

vi ho pensato e nel frattempo mi sono sfogliato le foto delle vecchie edizioni... che tempi
    Quando uscivi dal camper con le mutande rosa con eikon che ti guardava schifato!
    Ultima modifica di NEMO; 03/07/2011 alle 21:41 Motivo: UnionePost automatica
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    purtroppo con il tempo tutto cambia!!!
    sarebbe ora che mister Lupano pensi meno ad intascare mazzette e dare un aria nuova a questa manifestazione visto che il suo stipendio lo pagano quelli che comprano le triumph!!!
    Ken.. quel che intasca non e' affar nostro.

sicuramente fare un T-Day e' tuttaltro che facile.
    il punto e' che alcune cose presenti nelle passate edizioni e che avevano funzionato benissimo non si sono piu' viste...

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 10 di 47 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima