Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Questa mi sembra un filo fuori luogo.....
se tu sapessi quello che m'ha fatto pure a me,non lo diresti
-
Citazione:
nicolik
bravo.. ti quoto..
sarebbe da idioti tenersi tutto con tutta sta gente "coinvolta" nella questione.
per quanto riguarda il tono della risposta di danilo, non te la prendere, ma sfido gandhi a restare calmo e pacifico dopo la risposta che hai dato riguardo ai 70 euro che guadagni in 2 ore di lavoro..
forse non te ne sei accorto ma sei stato un poco offensivo:wink_:
(non voglio sapere cosa vi siete detti in privato 2 anni fa, ma se i toni erano questi... ri-sfido gandhi..)
detto questo spero possiate trovare un accordo... se no.. minnifuttu(pazienza) e tanti auguri..:wink_::wink_:
buona vita a tutti.. io vado al mare..:biggrin3::biggrin3:
bho..o quando leggo la metà delle cose le salto...oppure sto danilo ha un sacco di amici a cui "confida" le sua mail...dove sta scritto che lui gli a risposto dei 70 euro?.....bho.......
-
Citazione:
flower
... per tenerlo a casa a far polvere... spedisci e vedi lui che cosa ti rimanda...
Tanto il feed l'ha già preso.
Non penso che, anche se risolvesse, DOPO 2 anni, l'idea che hai dato a noi utenti di questo forum sia positiva... indi per cui... rischia.
Ci penso a rispendirglielo.... ci penso seriamente... tanto attualmente ho perso 70 euro.... ed ho un parafango inutilizzabile.
-
Citazione:
roberto.to
bho..o quando leggo la metà delle cose le salto...oppure sto danilo ha un sacco di amici a cui "confida" le sua mail...dove sta scritto che lui gli a risposto dei 70 euro?.....bho.......
la prima che hai detto..:biggrin3::biggrin3:
vai a pagina 2 e leggi tutto.. poi mi dici..
addio:wink_:
-
Citazione:
salvo.macca
allora.. il problema è nella spedizione del pezzo...
Come hai detto tu, lo stesso Danilo ti ha detto quale potrebbe essere il problema, giusto? Questo non vuol dire che lui non sia in buona fede, perchè ci può essere un pezzo difettoso, si può mandare per sbaglio una cosa, piuttosto che un'altra... (capita a tutti e con tutti, no?)
Ti ha detto di spedirgli il pezzo così lui verifica cosa non vada (come succede in tutti i casi quando si fa un reclamo per qualcosa che si è acquistato e non corrisponde, per qualsiasi motivo...). Scusami, ma stu minghia di pezzo (come dirremmo dalle nostre parti...) perchè non è arrivato a Danilo? Volevi che ti restituisse i soldi, giusto? A prescindere...
Lui voleva vedere il pezzo prima... Quindi non vi siete fidati l'uno dell'altro... tu non ti fidavi che lui ti restituisse i soldi, e lui magari non si fidava che tu gli restituissi il pezzo (e può anche starci la mancata reciproca fiducia, visto le truffe su Internet e vista la mancata conoscenza personale...)
Credo che il problema sia tutto qui... Poi siccome ognuno ha mantenuto le proprie posizioni, per questioni di principio, la diffidenza (e poi anche la rabbia) tra di voi è aumentata...
(sono dei ragionamenti che mi sono fatto io...)
Io mi propongo tranquillamente come intermediario, non c'è alcun problema per me... se mi posso permettere, (opinione mia) ritengo che sia sbagliato pretendere la restituzione (vuoi dire sostituzione?) del pezzo senza che lui possa verificare... Se non lo cambia (se effettivamente non è giusto) o se non restituisce i soldi, credo che quello che non ci fa bella figura sia lui, giusto? Lui è quello che rischia di più la faccia... non vedo perchè non dovrebbe farlo...
comunque ci penso se mandargli il pezzo indietro direttamente... tanto perso per perso....
Comunque quello che doveva accettare l'intermediario era Danilo... e non tu mi spiace, anche se ti ringrazio per la tua disponibilità e la tua cortesia in proposito.
-
Citazione:
salvo.macca
allora.. il problema è nella spedizione del pezzo...
Come hai detto tu, lo stesso Danilo ti ha detto quale potrebbe essere il problema, giusto? Questo non vuol dire che lui non sia in buona fede, perchè ci può essere un pezzo difettoso, si può mandare per sbaglio una cosa, piuttosto che un'altra... (capita a tutti e con tutti, no?)
Ti ha detto di spedirgli il pezzo così lui verifica cosa non vada (come succede in tutti i casi quando si fa un reclamo per qualcosa che si è acquistato e non corrisponde, per qualsiasi motivo...). Scusami, ma stu minghia di pezzo (come dirremmo dalle nostre parti...) perchè non è arrivato a Danilo? Volevi che ti restituisse i soldi, giusto? A prescindere...
Lui voleva vedere il pezzo prima... Quindi non vi siete fidati l'uno dell'altro... tu non ti fidavi che lui ti restituisse i soldi, e lui magari non si fidava che tu gli restituissi il pezzo (e può anche starci la mancata reciproca fiducia, visto le truffe su Internet e vista la mancata conoscenza personale...)
Credo che il problema sia tutto qui... Poi siccome ognuno ha mantenuto le proprie posizioni, per questioni di principio, la diffidenza (e poi anche la rabbia) tra di voi è aumentata...
(sono dei ragionamenti che mi sono fatto io...)
Io mi propongo tranquillamente come intermediario, non c'è alcun problema per me... se mi posso permettere, (opinione mia) ritengo che sia sbagliato pretendere la restituzione del pezzo senza che lui possa verificare... Se non lo cambia (se effettivamente non è giusto) o se non restituisce i soldi, credo che quello che non ci fa bella figura sia lui, giusto? Lui è quello che rischia di più la faccia... non vedo perchè non dovrebbe farlo...
io concordo con te rispetto a dare la possibilità al venditore di verificare il pezzo.
però vorrei far un appunto.
very, immagino che abbia pagato il pezzo prima di riceverlo, cioè ha investito in fiducia.
adesso perchè il venditore non vuol fare altrettanto?
-
Citazione:
nicolik
la prima che hai detto..:biggrin3::biggrin3:
vai a pagina 2 e leggi tutto.. poi mi dici..
addio:wink_:
Riporto quanto ho scritto prima.
"Non intendo offendere nessuno... d'altronde è comunque la verità quel che ho scritto riguardo quel che è il mio stipendio. Mi spiace non intendevo offendere nessuno e ci mancherebbe... neanche l'ho mai visto di persona... figurarsi.
E' solo per una questione di privacy e correttezza nei confronti di una persona che non ho mai provveduto a fare segnalazioni qui sul forum. Oggi visto che qualcuno ha segnalato questa discussione a Danilo, d'un tratto mi è arrivata la sua email alle 11.13.... con un fare che è tutt'altro che cordiale e accomodante."
Citazione:
Segy
io concordo con te rispetto a dare la possibilità al venditore di verificare il pezzo.
very, immagino che abbia pagato il pezzo prima di riceverlo, cioè ha investito in fiducia.
pagamento anticipato su una carta postepay intestato ad una donna. Poi ho atteso 12 gg prima di ricevere il pacco (nel mese di agosto 2009).
Citazione:
Segy
Kuoto
-
Citazione:
verybastardinside
Ci penso a rispendirglielo.... ci penso seriamente... tanto attualmente ho perso 70 euro.... ed ho un parafango inutilizzabile.
... oramai la frittata è fatta...
Caso 1... spedisci e lui non ti rimanda nulla... hai perso 70€ più la spedizione... lo racconti qui e nessuno comprerà nemmeno un bullone da lui... quindi non gli conviene.
Caso 2... spedisci... lui ti rimanda quello corretto... tu racconti l'evoluzione della storia e, magari, qualche punto, il venditore, lo recupera
Caso 3... nessuno si fida di nessuno e ti tieni a casa il pezzo... hai perso 70€ e occupi spazio in garage... inoltre... troverai quello che ti dirà: Eggià... perché Danilo si dovrebbe fidare di te?
Tanto 70€ non ti cambiano la vita... se lui fa ancora il furbetto... qualche ordine in meno lo prenderà visto che internet è un bacino illimitato.
Lui usa tantissimo internet per vendere... non penso che non rispedirti il pezzo corretto possa creargli questo grosso vantaggio.
Spedisci... dai retta a me... con certa gente conviene non scendere al loro stesso livello.
-
Citazione:
Garnett
se tu sapessi quello che m'ha fatto pure a me,non lo diresti
Semplicemente si può utilizzare altri appellativi,anche se hai sottolineato l'unicità dell'appellativo.
-
Citazione:
Segy
... perché se facesse così con il nostro amico, creerebbe un precedente... e, purtroppo, non sempre le cose vanno come sono andate a Very.
Citazione:
leo
Semplicemente si può utilizzare altri appellativi,anche se hai sottolineato l'unicità dell'appellativo.
... è comunque presente nel dizionario della lingua italiana.