Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Riporto quanto ho scritto prima.
"Non intendo offendere nessuno... d'altronde è comunque la verità quel che ho scritto riguardo quel che è il mio stipendio. Mi spiace non intendevo offendere nessuno e ci mancherebbe... neanche l'ho mai visto di persona... figurarsi.
E' solo per una questione di privacy e correttezza nei confronti di una persona che non ho mai provveduto a fare segnalazioni qui sul forum. Oggi visto che qualcuno ha segnalato questa discussione a Danilo, d'un tratto mi è arrivata la sua email alle 11.13.... con un fare che è tutt'altro che cordiale e accomodante."
pagamento anticipato su una carta postepay intestato ad una donna. Poi ho atteso 12 gg prima di ricevere il pacco (nel mese di agosto 2009).
Kuoto
Ultima modifica di verybastardinside; 26/07/2011 alle 13:17 Motivo: UnionePost automatica
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
... oramai la frittata è fatta...
Caso 1... spedisci e lui non ti rimanda nulla... hai perso 70€ più la spedizione... lo racconti qui e nessuno comprerà nemmeno un bullone da lui... quindi non gli conviene.
Caso 2... spedisci... lui ti rimanda quello corretto... tu racconti l'evoluzione della storia e, magari, qualche punto, il venditore, lo recupera
Caso 3... nessuno si fida di nessuno e ti tieni a casa il pezzo... hai perso 70€ e occupi spazio in garage... inoltre... troverai quello che ti dirà: Eggià... perché Danilo si dovrebbe fidare di te?
Tanto 70€ non ti cambiano la vita... se lui fa ancora il furbetto... qualche ordine in meno lo prenderà visto che internet è un bacino illimitato.
Lui usa tantissimo internet per vendere... non penso che non rispedirti il pezzo corretto possa creargli questo grosso vantaggio.
Spedisci... dai retta a me... con certa gente conviene non scendere al loro stesso livello.
Ultima modifica di flower; 26/07/2011 alle 13:20 Motivo: UnionePost automatica