Visualizzazione Stampabile
-
il mio sfogo ha superato l'esame delle risate ed è stato promosso a discorso da bar ...
prossimo scatto: la chiusura :D :D
-
x la seria parlatene male pur che ne parliate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
x la seria parlatene male pur che ne parliate
hai capito il concetto.. sono un asociale, ho grossi problemi ad interfacciarmi con le persone ma risulto egocentrico e psicotico.. ho bisogno di sapere di essere al centro della scena, sempre e comunque.. avevo pensato anche di farmi crocifiggere ma l'idea mi è stata già rubata e quindi ho deciso di inscrivermi ad un forum.. ho cercato quello più adatto e sono uscito a comprare la 675 per farne parte.. grazie, esisto grazie a voi e mi nutro di voi..
-
Citazione:
pampie
hai capito il concetto.. sono un asociale, ho grossi problemi ad interfacciarmi con le persone ma risulto egocentrico e psicotico.. ho bisogno di sapere di essere al centro della scena, sempre e comunque.. avevo pensato anche di farmi crocifiggere ma l'idea mi è stata già rubata e quindi ho deciso di inscrivermi ad un forum.. ho cercato quello più adatto e sono uscito a comprare la 675 per farne parte.. grazie, esisto grazie a voi e mi nutro di voi..
sei pazzo forte...............proprio associale non direi e piu che psicotico io opterei x psicopatico:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Medoro
sei pazzo forte...............proprio associale non direi e piu che psicotico io opterei x psicopatico:laugh2: :laugh2: :laugh2:
due gruppi di studio infatti si contestano queste definizioni, vedremo ... :coool:
-
Citazione:
pampie
due gruppi di studio infatti si contestano queste definizioni, vedremo ... :coool:
Mi fai morire!:biggrin3:
-
Citazione:
pampie
come rendere inutile uno sfogo sincero, eh Nirvana? :D
lui mette l'immagine e con me te la prendi.......
ok.......tolgo vladimir e metto la pecorella tra i montoni che tu hai tolto....
6 1 amico......
veramente
-
Citazione:
pampie
scusate per la lunghezza dello sfogo..
scusate per la totale inutilità dello stesso.. ........
...
Io non lo trovo affatto inutile.
.
-
Citazione:
Hannibal
Io non lo trovo affatto inutile..
mi spaventa quasi che qualcuno possa comprendermi ...
o forse intende che è utile per dimostrare che sono da rinchiudere? :ph34r:
http://www.internetculturale.it/uplo.../manicomio.jpg
-
Citazione:
pampie
Oh, fai basta!:rolleyes: