il mio sfogo ha superato l'esame delle risate ed è stato promosso a discorso da bar ...
prossimo scatto: la chiusura![]()
![]()
il mio sfogo ha superato l'esame delle risate ed è stato promosso a discorso da bar ...
prossimo scatto: la chiusura![]()
![]()
x la seria parlatene male pur che ne parliate
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
hai capito il concetto.. sono un asociale, ho grossi problemi ad interfacciarmi con le persone ma risulto egocentrico e psicotico.. ho bisogno di sapere di essere al centro della scena, sempre e comunque.. avevo pensato anche di farmi crocifiggere ma l'idea mi è stata già rubata e quindi ho deciso di inscrivermi ad un forum.. ho cercato quello più adatto e sono uscito a comprare la 675 per farne parte.. grazie, esisto grazie a voi e mi nutro di voi..
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.