Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Sono vecchi ed appagati per correre ancora.......bisogna rifondare la squadra....servono, da parte della dirigenza, voglia, capacitā e denaro.
si dovrebbe cominciare da qualche calcio nel culo per: far tornare la voglia,risvegliare la capacitā per guadagnare il denaro
-
Citazione:
armageddon
si dovrebbe cominciare da qualche calcio nel culo per: far tornare la voglia,risvegliare la capacitā per guadagnare il denaro
a proposito di denaro ...........notizie dalla Russia???????????:wink_::wink_:
-
Citazione:
armageddon
E' sicuro che una scossa ci vuole e forte pure.......non posso credere assolutamente che i campioni del mondo si siano ridotti improvvisamente al rango di una squadra di serie B (con tutto il rispetto per le squadre di serie B).
-
Citazione:
mister51
a proposito di denaro ...........notizie dalla Russia???????????:wink_::wink_:
mi sa che paga lui per tornare:biggrin3: dicono che sia sbiadito per il freddo :laugh2:
Citazione:
oldbonnie
E' sicuro che una scossa ci vuole e forte pure.......non posso credere assolutamente che i campioni del mondo si siano ridotti improvvisamente al rango di una squadra di serie B (con tutto il rispetto per le squadre di serie B).
troppe carote e poco bastone,e le bastonate a partire dallo scemo di famiglia
-
Citazione:
oldbonnie
Prima di dare giudizi definitivi, aspetterei la fine del campionato..... :dry:
Magari domani perdiamo e come dici tu alla fine del campionato andrā come ti auguri.
Perō, siamo seri, affidarsi ad uno come quest'uomo, che ha voluto a tutti i costi brocchi come Tiago (non Motta nč Silva) e Poulsen... č riuscito ad arrivare 2^ in campionato con la Juve post serie B (sai, Farsopoli) solo perchč avevamo ancora gente come Pavel, Mauro German, Re David Trezeguet, Gigione Buffon e Del Piero capocannoniere (quell'anno) che faceva girare la squadra.
Comunque noi non siamo partiti per vincere tutto (cito il vostro presidente prescritto prima della brillante trasferta cinese).
Ciao, stai bene! :oook:
-
attendo con ansia il commento di Jamex................:wink_:
Il Napoli non l'ho visto ma............prendo atto del giudizio di...........081....:wink_::wink_:
-
Normale amministrazione, come volevasi dimostrare appena abbiamo ritrovato tutti gli effettivi la squadra č tornata a girare come sa.
Il napoli bluffa ogni volta e tutti lo vanno a vedere
La sfinter č piu di la' che di qua'
Adesso aspettiamo i provinciali di torino...
-
Citazione:
oldbonnie
per la precisione "uscenti".............................:wink_::wink_:
Citazione:
n0x
Normale amministrazione, come volevasi dimostrare appena abbiamo ritrovato tutti gli effettivi la squadra č tornata a girare come sa.
Il napoli bluffa ogni volta e tutti lo vanno a vedere
La sfinter č piu di la' che di qua'
Adesso aspettiamo i provinciali di torino...
Non basta che certi giocatori "rientrino"...ci vuole una sufficiente (il buono arriverā) "condizione vista questa sera....................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Non basta che certi giocatori "rientrino"...ci vuole una sufficiente (il buono arriverā) "condizione vista questa sera....................:biggrin3:
La trovi solo se puoi far ruotare i giocatori,se li spremi a morte perchč non puoi sostituirli..
Robinho stasera a fatto una marea di gioco, se' sentita la sua mancanza
-
Citazione:
n0x
La trovi solo se puoi far ruotare i giocatori,se li spremi a morte perchč non puoi sostituirli..
Robinho stasera a fatto una marea di gioco, se' sentita la sua mancanza
il primo concetto l'ho ripetuto fino alla noia .......prendendomi gli "insulti" di Jamex.......:wink_: (che velatamente mi ha dato dell'incompetente).......:wink_::wink_:
con la concentrazione, il pressing, il movimento senza palla, i "due tocchi" visti per gran parte della gara.............il rientro di Robinho č stato molto utile................ma se fosse rientrato nella squadra vista quindici giorni fā a torino ....sarebbe stato sicuramente ininfluente...................:wink_: