Ultima modifica di armageddon; 15/10/2011 alle 21:16 Motivo: UnionePost automatica
Magari domani perdiamo e come dici tu alla fine del campionato andrà come ti auguri.
Però, siamo seri, affidarsi ad uno come quest'uomo, che ha voluto a tutti i costi brocchi come Tiago (non Motta nè Silva) e Poulsen... è riuscito ad arrivare 2^ in campionato con la Juve post serie B (sai, Farsopoli) solo perchè avevamo ancora gente come Pavel, Mauro German, Re David Trezeguet, Gigione Buffon e Del Piero capocannoniere (quell'anno) che faceva girare la squadra.
Comunque noi non siamo partiti per vincere tutto (cito il vostro presidente prescritto prima della brillante trasferta cinese).
Ciao, stai bene!![]()
attendo con ansia il commento di Jamex................
Il Napoli non l'ho visto ma............prendo atto del giudizio di...........081....![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Normale amministrazione, come volevasi dimostrare appena abbiamo ritrovato tutti gli effettivi la squadra è tornata a girare come sa.
Il napoli bluffa ogni volta e tutti lo vanno a vedere
La sfinter è piu di la' che di qua'
Adesso aspettiamo i provinciali di torino...
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Ultima modifica di mister51; 15/10/2011 alle 21:21 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
il primo concetto l'ho ripetuto fino alla noia .......prendendomi gli "insulti" di Jamex.......(che velatamente mi ha dato dell'incompetente).......
con la concentrazione, il pressing, il movimento senza palla, i "due tocchi" visti per gran parte della gara.............il rientro di Robinho è stato molto utile................ma se fosse rientrato nella squadra vista quindici giorni fà a torino ....sarebbe stato sicuramente ininfluente...................![]()