Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apple
Ora l'ho vista,spettacolo! Sembra un'altra moto,complimenti!
Oggi ho visto una scrambler modificata nella nostra officina,niente a che vedere con la piu bella scrambler in circolazione,peccato averla venduta,ma ti conosco e la prossima sarà anche meglio.
Ps anche se penso che gliel'hai regalata
Non facciamo il nome.....ma credo che tutti e tre la pensiamo uguale:wink_: Effettivamente qualcosina in più..........
-
Citazione:
ramarro
Non facciamo il nome.....ma credo che tutti e tre la pensiamo uguale:wink_: Effettivamente qualcosina in più..........
son sicuro che questa sarà ancora più originale:wink_:
-
Citazione:
doccerri
son sicuro che questa sarà ancora più originale:wink_:
Speriamo, per la street c'è già qualche ostacolo... Marco si riferiva ad una moto preparata da professionisti, non posso fare il nome.......
-
Citazione:
keir
Riesumo il post.....Visto che avrei trovato un paio di sottocoda arrow a prezzo ridicolo, l'idea sarebbe di accorciare il telaietto, sella e ovviamente scarichi... Per la tabella e poliessoidali, visto il grande ingombro degli ultimi e la presa d'aria in una posizione scqssapalle, valuto anche fari mono tipo vecchio o nuovo monster oppure Vrod..... Chi riesce a fare una fotoschioppata partendo da questa foto? Se mi mandate la vs mail vi faccio avere le foto di moto che montano faro e scarichi, magari si riesce a potoschioppare partendo da li...
Tipo buttare su due cerchi a raggi a questa, e accorciare scarichi e culo????
Triumph Street Triple R