Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarf75
Grazie delle tue impressioni e suggerimenti.......:wink_:
Comunque è vero ,a chiunque ho domandato se 16 Gb bastano ,mi hanno risposto tutti come te....:wink_:
Quindi risparmiero 100 euro circa..meglio!!:coool:
Non sono nemmeno tanto "collezionista" di file nel telefono ,quindi sicuramente ,come te ,avrò tante app e poche altre stupidate!!:biggrin3:
Un'altra domanda se mi permetti!!:
Il costo delle APP ,dove vengono prelevati in caso di acquisto?????
Non ho carta di credito ,li ritireranno dal conto o dal credito del telefono????
Lamps
Carta prepagata.. Io la ricarico tramite l'iphone dal conto online, vedo le mie spese, e se me la clonano, ci perdono più tempo loro che soldi io!!:)
-
Citazione:
D74
per l'uso che ne devi fare....son soldi buttati.... o meglio sono soldi che paghi solo per appagare la curiosità di avere apple.... :coool:
Ma ,un pò lo sò ,però come tanti sfizi che uno si toglie ,questo ne uno in più.....:wink_:
Sò benissimo che per l'uso che ne devo fare ,potrei trovare altro ,risparmiando anche la metà .......
Questo sfizio quest'anno si chiamerà Iphone 4s.....senza ripensamenti!!!:tongue:
Lamps
Citazione:
Disagiato
Carta prepagata.. Io la ricarico tramite l'iphone dal conto online, vedo le mie spese, e se me la clonano, ci perdono più tempo loro che soldi io!!:)
Bene ,allora posso associarci la Postpay!!!!!:w00t:
bene proprio......
Infatti ,non mi tornavano i conti ,il credito è Tim ,i soldi invece devono andare ad apple.....c'era qualcosa che non mi tornava......:biggrin3:
grazie!!!!:wink_:
-
Citazione:
scarf75
Ma ,un pò lo sò ,però come tanti sfizi che uno si toglie ,questo ne uno in più.....:wink_:
Sò benissimo che per l'uso che ne devo fare ,potrei trovare altro ,risparmiando anche la metà .......
Questo sfizio quest'anno si chiamerà Iphone 4s.....senza ripensamenti!!!:tongue:
Lamps
Lascia stare tutti.. Ognuno deve comprare ció che gli piace.. Se ti piace l'iphone e ti prendi il samsung, è come comprarti una monster al posto di una speed..
-
Citazione:
scarf75
Lamps
Bene ,allora posso associarci la Postpay!!!!!:w00t:
bene proprio......
Infatti ,non mi tornavano i conti ,il credito è Tim ,i soldi invece devono andare ad apple.....c'era qualcosa che non mi tornava......:biggrin3:
grazie!!!!:wink_:
Esatto, tieni conto anche che l'App Store a differenza del Market Android, richiede una carta di credito anche per scaricare app free.
-
Citazione:
Disagiato
D74 vota samsung perchè sono coreani tutti e 2!!!
up... hai poi comprato il mac??!!:rolleyes:
-
Citazione:
Chinaski
Esatto, tieni conto anche che l'App Store a differenza del Market Android, richiede una carta di credito anche per scaricare app free.
anche il market android, altrimenti non puoi creare il profilo.... :wink_:
-
Citazione:
Disagiato
D74 vota samsung perchè sono coreani tutti e 2!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu solo ano ahahahaha presidente culandro :D
il mac ne ho uno vecchiotto al lavoro.... e se me lo cambiano con uno + recente bene.... sennò per me prendo altro... :wink_:
-
Citazione:
SAMSUNG74
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu solo ano ahahahaha presidente culandro :D
il mac ne ho uno vecchiotto al lavoro.... e se me lo cambiano con uno + recente bene.... sennò per me prendo altro... :wink_:
:rolleyes:
w la corea!!
-
Citazione:
D74
sei stato fortunato perchè non ha picchiato il display.... io di iphone col display disintegrato ne ho visto molti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ci siamo proprio su iphone è chiuso al 100% mentre su android se VUOI puoi fare quello che ti pare..... poi se uno non ne ho capace è un altro discorso.. ma la libertà ce l'hai....
Mi spiegate cosa intendete per chiuso....prima si metta nero su bianco cosa vuol dire chiuso.
Xkè su android nativo del galaxy 2 l'unica cosa di aperta è l'utilizzo della memoria come mass storage, cosa che per essere effettuata con un iphone originale devi comprare una app....
Resto in attesa....
-
io sono un sistema aperto al 100%;)