Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 320

Discussione: Android vs iOS (secondo me)

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Beh , il prezzo è un pò altino è vero.....però ,visto che non ho mai avuto un telefonino serio ,avevo in mente di togliermi questo sfizio!!
    Per lo più mi serve per poter navigare nell'arco della giornata....guardare le mail .......questa è la funzione che mi manca per adesso.....poi ovvio ,il fatto di avere un 'APPLE ,mi garba e mi incuriosisce......

Ho dato una vista un pò a tutte le recensioni attuali ,dei vari concorrenti dell'iPHONE 4s ,cioè S2 ed il lumia 800 .......non male nessuno dei 2 ,ma di certo non mi hanno convinto come l'Iphone......non sò perchè!!!

Non ho nient'altro di apple a casa ......quindi iCLOUD ,non lo adopererò .....ma non importa........potrebbe sempre arrivare in Mac nel futuro!!!

Un'altra domanda , io pensavo al 32Gb ,per via delle applicazioni ,foto in ottima risoluzione ,video in HD ........quindi di spazio ne occorre ,e la taglia di mezzo ,sembra una scelta giusta.......sbaglio?????
    Può bastare anche il 16Gb?????

Grazie....lamps
    per l'uso che ne devi fare....son soldi buttati.... o meglio sono soldi che paghi solo per appagare la curiosità di avere apple....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Beh , il prezzo è un pò altino è vero.....però ,visto che non ho mai avuto un telefonino serio ,avevo in mente di togliermi questo sfizio!!
    Per lo più mi serve per poter navigare nell'arco della giornata....guardare le mail .......questa è la funzione che mi manca per adesso.....poi ovvio ,il fatto di avere un 'APPLE ,mi garba e mi incuriosisce......

Ho dato una vista un pò a tutte le recensioni attuali ,dei vari concorrenti dell'iPHONE 4s ,cioè S2 ed il lumia 800 .......non male nessuno dei 2 ,ma di certo non mi hanno convinto come l'Iphone......non sò perchè!!!

Non ho nient'altro di apple a casa ......quindi iCLOUD ,non lo adopererò .....ma non importa........potrebbe sempre arrivare in Mac nel futuro!!!

Un'altra domanda , io pensavo al 32Gb ,per via delle applicazioni ,foto in ottima risoluzione ,video in HD ........quindi di spazio ne occorre ,e la taglia di mezzo ,sembra una scelta giusta.......sbaglio?????
    Può bastare anche il 16Gb?????

Grazie....lamps
    allora mio consiglio spassionato è di vedere cosa fai con il cell...

in poche parole le apps non pesano più di tanto... pesano la musica, i video.. le foto neanche più di tanto....

ti parlo dell'iphone 4, quindi il 4s occuperà sicuramente più spazio..

se vuoi un po' di musica, considera che una canzone da 5mb, moltiplicandola per 200 canzoni, hai già riempito 1 gb di cell..
    mettiamo che tu sia come me.. che pretendi audio buonissimo io ho 100 canzoni e i file sono dai 7 ai 12 mb.. quindi una media di 100 canzoni a 10mb riempio 1 gb nel cell.

foto: una foto in media sono 3mb con iphone 4... col 4s dovrebbero essere 4 o addirittura 5mb... non ricordo.. cerca in rete.. quindi fatti i conti.... più la risoluzione è alta, più occupano spazio..

video: sempre per iphone 4, un video di 10 minuti occupa 1gb di spazio...
    io non faccio mai dei video, quindi non m'interessa per niente...

ho un iphone 4 da 16gb.. considera che ios occupa 2 gb di spazio.. quindi hai meno di 14gb...

in questo momento ho 110 applicazioni installate, no giochi, si tutto il resto.. il tomtom è l'app più pesante (1 gb e qualcosa), ho 350 foto, 1 video... 100 canzoni... e ho ancora 7gb di spazio

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    per l'uso che ne devi fare....son soldi buttati.... o meglio sono soldi che paghi solo per appagare la curiosità di avere apple....
    non sono pienamente d'accordo...

anche io prima di prendere uno smartphone pensavo di guardare email e poche cose....

adesso ci faccio di tutto, anzi, a esser sincero, non uso neanche più il pc
    Ultima modifica di Disagiato; 28/11/2011 alle 10:19 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio

in poche parole le apps non pesano più di tanto... pesano la musica, i video.. le foto neanche più di tanto....

se vuoi un po' di musica, considera che una canzone da 5mb, moltiplicandola per 200 canzoni, hai già riempito 1 gb di cell..
    mettiamo che tu sia come me.. che pretendi audio buonissimo io ho 100 canzoni e i file sono dai 7 ai 12 mb.. quindi una media di 100 canzoni a 10mb riempio 1 gb nel cell.

foto: una foto in media sono 3mb con iphone 4... col 4s dovrebbero essere 4 o addirittura 5mb... non ricordo.. cerca in rete.. quindi fatti i conti.... più la risoluzione è alta, più occupano spazio..

ho un iphone 4 da 16gb.. considera che ios occupa 2 gb di spazio.. quindi hai meno di 14gb...

in questo momento ho 110 applicazioni installate, no giochi, si tutto il resto.. il tomtom è l'app più pesante (1 gb e qualcosa), ho 350 foto, 1 video... 100 canzoni... e ho ancora 7gb di spazio

anche io prima di prendere uno smartphone pensavo di guardare email e poche cose....

tu sei disagiato... non fai testo.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    spot geniale

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider L'avatar di TheKing
    Moto
    Ducati 749s

Bè è molto soggettiva la cosa: nemmeno io uso più il pc da un anno e mezzo a questa parte (A proposito: quando TPC compatibile con Tapatalk??? ), ma il mio smartphone costa un terzo di quello che può costare un iPhone 4s e ti assicuro che ci faccio ugualmente di tutto...
    Il discorso di D74 non mi sembra poi tanto lontano dalla realtà ma ripeto: è una questione prettamente soggettiva quella!

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    tu sei disagiato... non fai testo.....
    Q8
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Queste prove sono delle cavolate bestiali....posso portare la mia esperienza personale.
    Iphone caduto da 1 primo piano, non balcone, si è fatto due rampe di scale rotolando come un pazzo....sono andato a ritirarlo pensando di trovarlo disintegrato ed invece era sono urato negli angoli!
    Entrambi i dispositivi sono molto delicati....

Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Quoto, Apple è la sola che crea hardware e software e stà attentissima alle apps di terze parti, però non sono d' accordo sul touch screen.
    Quello del Galaxy S2 lo reputo alla pari di iPhone.
    L'iphone con jailbreak te lo cuci quanto un Samsung galaxy 2 con Rom, root ecc ecc.....
    Ragazzi è solo una questione personale

P.S. Il galaxy s2 comprato e utilizzato è un sistema che si è leggermente + aperto(10%) dell'iphone, ma è di un bordellaro pazzesco, per fare quello che fai con l'iphone in 5 secondi lì impieghi 10 secondi.

P.P.S. Le mie sono impressioni personali e di entrambi i telefoni me ne passono tra le mani centinaia...."mi sblocchi questo, mi sblocchi a dx e sx...."

FORZA JAPMINKIER ATTACCA!!!!!!!!!!!!!!!
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Queste prove sono delle cavolate bestiali....posso portare la mia esperienza personale.
    Iphone caduto da 1 primo piano, non balcone, si è fatto due rampe di scale rotolando come un pazzo....sono andato a ritirarlo pensando di trovarlo disintegrato ed invece era sono urato negli angoli!
    Entrambi i dispositivi sono molto delicati....

L'iphone con jailbreak te lo cuci quanto un Samsung galaxy 2 con Rom, root ecc ecc.....
    Ragazzi è solo una questione personale

P.S. Il galaxy s2 comprato e utilizzato è un sistema che si è leggermente + aperto(10%) dell'iphone, ma è di un bordellaro pazzesco, per fare quello che fai con l'iphone in 5 secondi lì impieghi 10 secondi.

P.P.S. Le mie sono impressioni personali e di entrambi i telefoni me ne passono tra le mani centinaia...."mi sblocchi questo, mi sblocchi a dx e sx...."

FORZA JAPMINKIER ATTACCA!!!!!!!!!!!!!!!
    sei stato fortunato perchè non ha picchiato il display.... io di iphone col display disintegrato ne ho visto molti

non ci siamo proprio su iphone è chiuso al 100% mentre su android se VUOI puoi fare quello che ti pare..... poi se uno non ne ho capace è un altro discorso.. ma la libertà ce l'hai....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10

Grazie delle tue impressioni e suggerimenti.......
    Comunque è vero ,a chiunque ho domandato se 16 Gb bastano ,mi hanno risposto tutti come te....
    Quindi risparmiero 100 euro circa..meglio!!

Non sono nemmeno tanto "collezionista" di file nel telefono ,quindi sicuramente ,come te ,avrò tante app e poche altre stupidate!!

Un'altra domanda se mi permetti!!:

Il costo delle APP ,dove vengono prelevati in caso di acquisto?????
    Non ho carta di credito ,li ritireranno dal conto o dal credito del telefono????

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    D74 vota samsung perchè sono coreani tutti e 2!!!
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima