allora mio consiglio spassionato è di vedere cosa fai con il cell...
in poche parole le apps non pesano più di tanto... pesano la musica, i video.. le foto neanche più di tanto....
ti parlo dell'iphone 4, quindi il 4s occuperà sicuramente più spazio..
se vuoi un po' di musica, considera che una canzone da 5mb, moltiplicandola per 200 canzoni, hai già riempito 1 gb di cell..
mettiamo che tu sia come me.. che pretendi audio buonissimo io ho 100 canzoni e i file sono dai 7 ai 12 mb.. quindi una media di 100 canzoni a 10mb riempio 1 gb nel cell.
foto: una foto in media sono 3mb con iphone 4... col 4s dovrebbero essere 4 o addirittura 5mb... non ricordo.. cerca in rete.. quindi fatti i conti.... più la risoluzione è alta, più occupano spazio..
video: sempre per iphone 4, un video di 10 minuti occupa 1gb di spazio...
io non faccio mai dei video, quindi non m'interessa per niente...
ho un iphone 4 da 16gb.. considera che ios occupa 2 gb di spazio.. quindi hai meno di 14gb...
in questo momento ho 110 applicazioni installate, no giochi, si tutto il resto.. il tomtom è l'app più pesante (1 gb e qualcosa), ho 350 foto, 1 video... 100 canzoni... e ho ancora 7gb di spazio
non sono pienamente d'accordo...
anche io prima di prendere uno smartphone pensavo di guardare email e poche cose....
adesso ci faccio di tutto, anzi, a esser sincero, non uso neanche più il pc![]()
Ultima modifica di Disagiato; 28/11/2011 alle 10:19 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
spot geniale
YouTube Video
![]()
Bè è molto soggettiva la cosa: nemmeno io uso più il pc da un anno e mezzo a questa parte (A proposito: quando TPC compatibile con Tapatalk???), ma il mio smartphone costa un terzo di quello che può costare un iPhone 4s e ti assicuro che ci faccio ugualmente di tutto...
Il discorso di D74 non mi sembra poi tanto lontano dalla realtà ma ripeto: è una questione prettamente soggettiva quella!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Queste prove sono delle cavolate bestiali....posso portare la mia esperienza personale.
Iphone caduto da 1 primo piano, non balcone, si è fatto due rampe di scale rotolando come un pazzo....sono andato a ritirarlo pensando di trovarlo disintegrato ed invece era sono urato negli angoli!
Entrambi i dispositivi sono molto delicati....
L'iphone con jailbreak te lo cuci quanto un Samsung galaxy 2 con Rom, root ecc ecc.....
Ragazzi è solo una questione personale
P.S. Il galaxy s2 comprato e utilizzato è un sistema che si è leggermente + aperto(10%) dell'iphone, ma è di un bordellaro pazzesco, per fare quello che fai con l'iphone in 5 secondi lì impieghi 10 secondi.
P.P.S. Le mie sono impressioni personali e di entrambi i telefoni me ne passono tra le mani centinaia...."mi sblocchi questo, mi sblocchi a dx e sx...."
FORZA JAPMINKIER ATTACCA!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
sei stato fortunato perchè non ha picchiato il display.... io di iphone col display disintegrato ne ho visto molti
non ci siamo proprio su iphone è chiuso al 100% mentre su android se VUOI puoi fare quello che ti pare..... poi se uno non ne ho capace è un altro discorso.. ma la libertà ce l'hai....
Grazie delle tue impressioni e suggerimenti.......
Comunque è vero ,a chiunque ho domandato se 16 Gb bastano ,mi hanno risposto tutti come te....
Quindi risparmiero 100 euro circa..meglio!!
Non sono nemmeno tanto "collezionista" di file nel telefono ,quindi sicuramente ,come te ,avrò tante app e poche altre stupidate!!
Un'altra domanda se mi permetti!!:
Il costo delle APP ,dove vengono prelevati in caso di acquisto?????
Non ho carta di credito ,li ritireranno dal conto o dal credito del telefono????
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
D74 vota samsung perchè sono coreani tutti e 2!!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!