oggi il tuo millesimato ha fatto breccia nel cuore di parenti e amici ... :wub:
Visualizzazione Stampabile
anche noi abbiamo fatto breccia, vi abbiamo istigato all'alcool anche in settimana....:laugh2:
C'è chi può permettersi dei millesimati, e chi no......:tongue:
Allora è deciso, facciamo da te!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
A noi interessa, visto che paghiamo un intero affitto senza abitare nell'abitazione, tanto vale andare in camper......quanto viene?
Vi leggevo ed ho fatto delle considerazioni:
ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. Questa vita è un ospedale in cui ogni ricoverato è posseduto dal desiderio di cambiare letto, e tenetevi pure i sogni: i saggi non ne hanno di così belli, come i miei :wink_: La televisione parla, il solito squallore, per fortuna che la
pubblicità distrae e mostra un mondo migliore.
Come una sfera di cristallo fa vedere il mio futuro. Sarò un settantacinquenne dal fisico asciutto e perfetto, grazie ai prodotti consigliati in tv. Avrò un amico del cuore col quale farò vita allegra e zingarate come in "amici miei". Io e lui ci godremo vita e pensione rompendo le palle al prossimo, lanciando molliche di pane al ristorante, prendendo limoni in un bar e mettendoli agli occhi, correndo in moto nel traffico,... però col casco, suonando i campanelli e scappando ed annaffiando una signora che si arrabbia, non sa stare allo scherzo.mChe importa se qualche incosciente mi chiamerà citrullo, mi urlerà di vergognarmi e seguire i nostri nipoti o che siamo da ricovero, a tutti loro manderò un sms di vaffa, con omnitel, ne ho tanti gratis.
Prima, da giovane usavo il metaldevil ngm. Quante storie mi ricorda, era coinvolgente, lo usavo ovunque, mi estraniava dal mondo, in strada, in auto, nei locali. Ricordo che una volta non essendomi accorto che ero in mezzo alla strada fui investito e finii all'ospedale.
Nella degenza ebbi tempo di leggere tanti giornali, in un articolo si parlava di un pazzo che camminando in mezzo alla strada distratto dal suo cellulare, aveva provocato tre incidenti gravi ed era scomparso, adesso era ricercato per aver provocato gli incidenti e per omissione di soccorso,... da pedone...
Bene ho passato e fatto passare del tempo. Buona notte a quasi tutti
buona giornata bella gente :wink_:
http://digilander.libero.it/croweita...ator/G1154.jpg
so' tornato
bestie che altro non siete...:wacko:
ciao Marchino, un abbraccio;)
un abbraccio a te caro Herbie...
un abbraccio a Velena Valantain Seve...aggiungo a malapena
uno o due figuri...dalle affettate dubbie vaghe sembianze maschili...
e stop
come gia' rimarcato in quel di Superga...poche altre volte ebbi la ventura
di veder assemblata una platea cosi' variegata ed abborracciata...
tale da ridestare in me ricordi infausti dei tempi andati...
come quando varcai la prima volta il famoso scalino di Regina Coeli
in tal guisa mi appariste quando ultimai la rampa della trattoria di superga...
tacci vostra e datevela 'na ripulita:slayer::slayer:
Un saluto ed un'abbraccio a quasi tutti. buona giornata :wub: