Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klą
Sono stata a Venezia nel 1998..non mi č piaciuta....
Ma credo occorra saperla guardare e non soltanto vedere...quest'anno ho letto un libro
circa i suoi segreti e i suoi misteri e..adesso mi piacerebbe visitarla nuovamente.
La vedrei certamente in un altro modo.
allora non hai visto nulla se non solo il ponte di rialto e san marco
bisogna fare una visita al museo o meglio al palazzo ducale dove il casanova riusci a scappare dalle famigerate prigioni dette i piombi :ph34r:
conoscere un po la stroria e il passato per gustarsi il presente io ogni volta che entro in basilica a san marco mi vien la pelle d'oca dimmi dove puoi vedere tanto splendore
-
grazie hai avuto il buon gusto di non fotografare il sanitario di Calatrava :D
-
Citazione:
Mamba
bisogna andare preparati.......ma questo in tutte le cittą d'arte...
ad esempio....ieri al Guggenheim..vedere un quadro di Kandinsky senza avermi letto..(anni fa) lo spirituale dell'arte..e cosa vogliono dire quelle righe verticali..orizzontali...i cerchi..e i colori.....non ti gusti niente...
anche la pił semplice storia dei Piombi.(le carceri)...non dicono niente se non sai chi e come hanno vissuto e sono riusciti a scappare da li...
anni fa dei triestini..mi hanno chiesto delle informazioni..e.non credevano che dovevano lasciare le moto a Piazzale Roma....:biggrin3:
Sai cosa......anzitutto credo che ciascuna cittą assume delle tinte diverse se la visiti da solo..o con qualcuno che la conosce e la ama .....
Una mia cara amica, che mi ha regalto il famoso libro ( lei č di Mestre)
ha saputo cogliere i lati di Venezia che pił mi avrebbero affascinata , tipo il ponte degli squartai....o la tomba di Bragadin....e tante altre cose che testimoniano leggende del passato .....
-
Citazione:
Strega Klą
Sai cosa......anzitutto credo che ciascuna cittą assume delle tinte diverse se la visiti da solo..o con qualcuno che la conosce e la ama .....
Una mia cara amica, che mi ha regalto il famoso libro ( lei č di Mestre)
ha saputo cogliere i lati di Venezia che pił mi avrebbero affascinata , tipo il ponte degli squartai....o la tomba di Bragadin....e tante altre cose che testimoniano leggende del passato .....
quoto tutto!!!!!!!!:wink_:
-
quissł c'era Disagią quel week end ?
-
salite sul ponte di rialto e..............lasciatevi cadere
-
Citazione:
vulcano
salite sul ponte di rialto e..............lasciatevi cadere
vai sur er vesuvio e buttatece detro..a con la moto e...:slayer:
-