Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Sono stata a Venezia nel 1998..non mi è piaciuta....
Ma credo occorra saperla guardare e non soltanto vedere...quest'anno ho letto un libro
circa i suoi segreti e i suoi misteri e..adesso mi piacerebbe visitarla nuovamente.
La vedrei certamente in un altro modo.

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
e' stato fatto proprio per la sua utilita' di collegare la stazione ferroviaria a piazzale roma..per chi sa come 'e' prima bisognava fare due fermate di vaporetto o 10 minuti a piedi adesso e' molto piu semplice, certo sono d'accordo che se ne poteva fare a menoma edesso anche il disabile ringrazia

bisogna andare preparati.......ma questo in tutte le città d'arte...
ad esempio....ieri al Guggenheim..vedere un quadro di Kandinsky senza avermi letto..(anni fa) lo spirituale dell'arte..e cosa vogliono dire quelle righe verticali..orizzontali...i cerchi..e i colori.....non ti gusti niente...
anche la più semplice storia dei Piombi.(le carceri)...non dicono niente se non sai chi e come hanno vissuto e sono riusciti a scappare da li...
anni fa dei triestini..mi hanno chiesto delle informazioni..e.non credevano che dovevano lasciare le moto a Piazzale Roma....
ne avevo parlato qua...costantemente sotto manutenzione...
http://www.forumtriumphchepassione.c...onte+calatrava
Ultima modifica di Mamba; 28/12/2011 alle 15:18 Motivo: UnionePost automatica