Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rookie
ricordo una volta ero in giro per siena con degli amici, non so per quale malsano motivo stavamo andando a mangiare un panino al mcdonalds. Per fortuna quando passiamo davanti al consorzio viene a tutti la stessa idea... prosciutto di cinta senese e vino! :w00t:
...altro che hamburger e coca :dry:
... e avete speso 5€ a testa?
-
Citazione:
flower
... e avete speso 5€ a testa?
il prezzo non lo ricordo, però ricordo il panino al prosciutto
-
Citazione:
MissTiger
Io consiglierei un giretto nelle cucine delle trattorie, rosticcerie o anche dei ristoranti più quotati... ho visto cose...
Esatto....
-
Non mangio da anni, e non credo che sia questo episodio a darmi magiore convinzione!
in questa filiale è pazzo il responsabile non l'azienda.
Il fatto che mi faccia senso mangiare lì esula queste cose!
-
ci vado quando devo fare delle cenette romantiche .....quindi 1 o 2 volte all'anno :D
-
Saranno anni che non ci metto piede.
-
Meglio il burger king....
-
Citazione:
gadano
Meglio il burger king....
:sick:
-
Citazione:
Mrmc
il cibo sarà ipercalorico, carne scadente e tutto quello che volete, ma in fatto di pulizia non gli si può dir nulla a mcdonald's..io ho diversi amici che ci hanno lavorato e me l'hanno confermato... una multinazionale non si "perde per queste piccolezze"...
non vorrei generalizzare ma in quando a igiene io diffido un po' dei cinesi.. a milano non di rado chiudono qualche ristorante per gravi mancanze igieniche
E poi certe cose possono succedere ovunque.
Vorrei entrare nelle cucine di certi ristoranti iper rinnomati (e costosi) e vedere cosa succede.
Non c'entra McDonald o Burger King o qualsiasi altro ristorante, dipende dalla serietà delle persone.
-
non mangio in un fast food dal 2003, l'anno prossimo sono 10 anni esatti!