Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Si tutto a posto grazie, da sfigatella ho perso l'equilibrio uscendo dal garage (non prendetemi in giro :biggrin3:)
c'è un piccolo gradino che devo fare andando indietro, spingendo e pinzando spingendo e pinzando
finchè non lo supero. Questa mattina ero in ritardo e zaaac sono scivolata mi sono un po' stirata perchè
ho cercato di tenerla per un attimo poi ho mollato. Me l'ha tirata su un vicino di casa ex motociclista :biggrin3:
Ho storto il gancio del cavalletto e boh non ho visto altro, sono salita e me ne sono andata
ma mi ha lasciata con un senso di impercettibile disagio addosso, non so perchè..
mi sta sulle balle non essere in grado di alzarla da sola
la moto per me rappresenta l'esorcizzare una paura, forse non riesco a godermela come voi
e non diventerò mai una vera motociclista..
Ah sì triumph eyes si è fermata su uno dei cilindroni :biggrin3:
..meno male!!..
ma pensa! anch'io ho questa sensazione di soggezione con la moto..boh..
Citazione:
Erikuccia
Idem......ma basta trovare la scappatoia: se si sdraia una donna, difficile che non venga aiutata; quindi perchè sforzarsi tanto :w00t:
..infatti, se si sdraia una donna..metà del lavoro è già fatto!!:lingua::lingua: SENZA ALLUSIONI alle presenti!! era solo una battuta..!!:oook:
-
Citazione:
triumph eyes
..infatti, se si sdraia una donna..metà del lavoro è già fatto!!:lingua::lingua: SENZA ALLUSIONI alle presenti!! era solo una battuta..!!:oook:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Servizio, alzo, schiacciata magistrale:oook:
-
Citazione:
kitesvara74
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Servizio, alzo, schiacciata magistrale:oook:
:lingua::laugh2:
l' assist era imperdibile!!
-
Citazione: