se poteste leggere dei miei sogni restereste sgomenti.

se poteste leggere dei miei sogni restereste sgomenti.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

ricordo un sogno dove stavo a fare sesso con Pamela Anderson ...improvvisamente mi sono svegliato in tenda![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Si tutto a posto grazie, da sfigatella ho perso l'equilibrio uscendo dal garage (non prendetemi in giro)
c'è un piccolo gradino che devo fare andando indietro, spingendo e pinzando spingendo e pinzando
finchè non lo supero. Questa mattina ero in ritardo e zaaac sono scivolata mi sono un po' stirata perchè
ho cercato di tenerla per un attimo poi ho mollato. Me l'ha tirata su un vicino di casa ex motociclista
Ho storto il gancio del cavalletto e boh non ho visto altro, sono salita e me ne sono andata
ma mi ha lasciata con un senso di impercettibile disagio addosso, non so perchè..
mi sta sulle balle non essere in grado di alzarla da sola
la moto per me rappresenta l'esorcizzare una paura, forse non riesco a godermela come voi
e non diventerò mai una vera motociclista..
Ah sì triumph eyes si è fermata su uno dei cilindroni![]()
εὐδαιμονία
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg

Hai ragione mettiamola così
Però i sogni erano carini, forse un po' affannati, mi trovavo a Roma e dovevo salire su un autobus
io non ero pronta e prendevo tempo grazie al fatto che l'autobus aveva la strada bloccata
poi all'improvviso vedo che l'autista mette in moto e io gli dico "di già?" e lui "Si la strada ora è sgombra"
e io pensavo "ma no sono ancora pronta!" mentre mi mettevo a posto un calzino corto, mi pare di
averli messi di colore diverso comunque fatto sta che ci sono salita su quell'autobus perchè stava
partendo, tranquillizzandomi pensando che avrei finito di sistemarmi strada facendo..
εὐδαιμονία