Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
rispetto a quello della Tuono?
rispetto alla sua configurazione originale quella della serie TL 1000 s e r.
-
Enno'...l'sv 1000S io l'ho avuta...non è tanto che fosse fiacco rispetto al TL...è che era molto piu civile, avendoli provati entrambi la versione SV sembrava avere meno birra invece era solo una generazione avanti...valvole piu piccole, sistema sdtv che levava completamente l'on/off, antisaltellamento di serie..il TL sputazzava e strappava ad ogni apertura...vero che era piu incazzato e quindi piu adrenalinico, ma solo in superfice, era decisamente meno efficace dell'unita' montata sull'SV.
-
Citazione:
n0x
Enno'...l'sv 1000S io l'ho avuta...non è tanto che fosse fiacco rispetto al TL...è che era molto piu civile, avendoli provati entrambi la versione SV sembrava avere meno birra invece era solo una generazione avanti...valvole piu piccole, sistema sdtv che levava completamente l'on/off, antisaltellamento di serie..il TL sputazzava e strappava ad ogni apertura...vero che era piu incazzato e quindi piu adrenalinico, ma solo in superfice, era decisamente meno efficace dell'unita' montata sull'SV.
il banco che mi ricordi diceva cose diverse come cv....
-
Citazione:
MrTiger
il banco che mi ricordi diceva cose diverse come cv....
boh, puo essere, anzi sicuramente, la mia aveva 130 cavalli e andava un gran bene, se il TL ne aveva di piu' pazienza, si guidava molto peggio
-
Citazione:
n0x
boh, puo essere, anzi sicuramente, la mia aveva 130 cavalli e andava un gran bene, se il TL ne aveva di piu' pazienza, si guidava molto peggio
l sv 1000 passava di poco i 100 sui 106-108 , la tl 1000 ne aveva i 120 e la R 130
Con la S ci ho girato a vallelunga ovviamente senza il porcaio rotativo dietro e andava da dio...
-
Citazione:
MrTiger
l sv 1000 passava di poco i 100 sui 106-108 , la tl 1000 ne aveva i 120 e la R 130
Con la S ci ho girato a vallelunga ovviamente senza il porcaio rotativo dietro e andava da dio...
ah ma tu dici quella rilevata alla ruota...io parlavo della dichiarata, ammesso che non mi sbagli visto che era il 2004...la mia al banco 115, ma avevo l'arrow completo e la power commander. Anchio guidai quella del mio amico che aveva l'ohlins, quindi originale non so come andava di ciclistica, di sicuro di motore mi ha fatto schifo, intrattabile con un on off da venire il nervoso
adesso che ci penso, hai messo sul banco la naked o la S...c'erano delle differenze di motore tra le due. Anche i rapporti del cambio erano diversi
-
Uppiamo in attesa di sapere come va il motore speed 1050 sul tiger :dubbio:......
-
Citazione:
leo
Uppiamo in attesa di sapere come va il motore speed 1050 sul tiger :dubbio:......
leo un mio conoscente della mia città mi ha già preceduto e non si è lamentato per niente ;)
io invece mi sa che il tiger in officina la porterò dopo le ferie di agosto :cry:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
leo un mio conoscente della mia città mi ha già preceduto e non si è lamentato per niente ;)
Lo vieni a raccontare a me :dubbio:?