Enno'...l'sv 1000S io l'ho avuta...non è tanto che fosse fiacco rispetto al TL...è che era molto piu civile, avendoli provati entrambi la versione SV sembrava avere meno birra invece era solo una generazione avanti...valvole piu piccole, sistema sdtv che levava completamente l'on/off, antisaltellamento di serie..il TL sputazzava e strappava ad ogni apertura...vero che era piu incazzato e quindi piu adrenalinico, ma solo in superfice, era decisamente meno efficace dell'unita' montata sull'SV.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

ah ma tu dici quella rilevata alla ruota...io parlavo della dichiarata, ammesso che non mi sbagli visto che era il 2004...la mia al banco 115, ma avevo l'arrow completo e la power commander. Anchio guidai quella del mio amico che aveva l'ohlins, quindi originale non so come andava di ciclistica, di sicuro di motore mi ha fatto schifo, intrattabile con un on off da venire il nervoso
adesso che ci penso, hai messo sul banco la naked o la S...c'erano delle differenze di motore tra le due. Anche i rapporti del cambio erano diversi
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo