Visualizzazione Stampabile
-
Chi parte da Firenze o Pistoia o Prato venerdì mattina ? Per farsi compagnia , io ho dato un occhio a Gmapp e facendo l' abetone si arriva a Reggio senza pallo strada poi o si segue per la statale o pallo strada fino a varano ... Circa 3 ore , partenza alle 7 e si arriva già allenati !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Gladiator
io ti cosiglio spassionatamente di non prendere niente, hai già tutto quello che ti serve... è una pista relativamente piccola, non si parla di cadute a più di 200km/h... generalmente son "solo" scivolate, grattuggi un pò la tuta e prendi qualche botticina....
anche perchè appunto già se non sei abituato con la tuta sarà un dramma
-
Citazione:
miky92
io ti cosiglio spassionatamente di non prendere niente, hai già tutto quello che ti serve... è una pista relativamente piccola, non si parla di cadute a più di 200km/h... generalmente son "solo" scivolate, grattuggi un pò la tuta e prendi qualche botticina....
anche perchè appunto già se non sei abituato con la tuta sarà un dramma
Non importa andare a 200 per farsi male,basta ricordare il tday 2010.Le protezioni non sono mai troppe,basta che siano sensate e consentano di muoversi in moto.Io ho anche l'airbag della spidi.
-
insomma... i veri rudi saranno a varano il venerdì...
-
Citazione:
The Gladiator
…..Non sono attrezzato per il campeggio, e nemmeno per un viaggio se devo essere sincero, non ho borse ne altro, dovrei racimolare uno zaino da viaggio da qualche conoscente, o magari se c'è qualche ostello o pensioncina nei paraggi a pochi euro
Io ho prenotato qui per 33euro la doppia, c’erano posti in camerata sia maschile CHE FEMMINILE (!) a 16 euro:
Ostello San Francesco di Pellegrino Parmense - Vacanze in Appennino
E’ a una 15 di minuti dalla pista.
Citazione:
NOT NORMAL
Prendila su dolce ,perchè Varano di prima mattina non è certo il top per girare ......
Non sono mai stato a Varano: è tanto scivolosissima nei primi turni? C’è qlche ‘guida alla pista’ qui sul forum?
Grazie, T.
-
No pero sai essendo sotto alle colline( c'è la rugiada) fino diciamo alle 10 si puo girare ma senza spingere al massimo......mia esperienza personale.........
-
Citazione:
leo
Io ho anche l'airbag della spidi.
Perché hai preso quello della spidi se lo avevi già di tuo????
-
Citazione:
michele0105
Perché hai preso quello della spidi se lo avevi già di tuo????
Piglia piglia per il culo :dry::cry::laugh2:...io il 2 luglio sono al mugello a girare,tu dove sei? Ti chiamo in pausa pranzo,fra un turno e l'altro :oook:
-
Citazione:
leo
Piglia piglia per il culo :dry::cry::laugh2:...io il 2 luglio sono al mugello a girare,tu dove sei? Ti chiamo in pausa pranzo,fra un turno e l'altro :oook:
vedi di postare due fotine....voglio vederti in piega col bicilindrico!!!:oook:
-
Citazione:
dott_rossi
vedi di postare due fotine....voglio vederti in piega col bicilindrico!!!:oook:
Prendi ferie il 2 luglio e vieni a darmi una bella sverniciata :oook: